Misanthrope: Ben Mendelsohn e Shailene Woodley nel cast del thriller

Il film sarà diretto dal regista argentino Damián Szifron

Come riportato da Deadline, Ben Mendelsohn e Shailene Woodley saranno nel cast di Misanthrope, nuovo thriller del regista argentino Damián Szifron (Wild Tales). La Woodley interpreta una talentuosa ma problematica poliziotta che viene reclutata dall’FBI per rintracciare un assassino; Mendelsohn vestirà i panni di un poliziotto di primo piano. Szifron si è occupato della sceneggiatura insieme a Jonathan Wakeham. Le riprese del lungometraggio dovrebbero iniziare tra qualche settimana. La Woodley si occuperà anche della produzione insieme a Aaron Ryder e Stuart Manashi.

Di recente abbiamo visto Ben Mendelsohn in titoli come Captain Marvel, Rogue One: a Star Wars Story, Babyteeth, Il re, Spider-Man: Far from Home, Robin Hood – L’origine della leggenda, La seconda vita di Anders Hill, Untogether, Ready Player One, L’ora più buia e in serie televisive come The Outsider e Infinity Train. La Woodley è invece nota per la sua presenza in serie come Big Little Lies e in film come Resta con me, The Divergent Series: Allegiant e The Divergent Series: Insurgent.

Misanthrope: Ben Mendelsohn e Shailene Woodley nel cast del thriller diretto da Damián Szifron

Il regista di Misanthrope, Damián Szifron, è noto soprattutto per aver diretto nel 2014 la black comedy Relatos salvajes (conosciuto in Italia come “Storie pazzesche“). Co-prodotto da Agustín Almodóvar e Pedro Almodóvar, la pellicola è stata candidata come miglior film in lingua straniera all’87ª edizione dei premi Oscar. Storie Pazzesche è un’antologia di sei episodi uniti dal tema comune della violenza e della vendetta.

La sinossi di Storie Pazzesche:

Un viaggio in aereo, l’incontro con una persona del passato, una multa, un matrimonio, un viaggio in auto, una terribile esplosione: sei storie diverse accomunate da due temi comuni, la ricerca di vendetta e la violenza. Nessuno dei personaggi di questi racconti sembra sapere quale sia la strada da intraprendere per raggiungere la felicità, ma tutti si impegnano a rendere la propria vita un inferno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *