Monster Hunter – Nel cast del film ci sarà Milla Jovovich!

Monster Hunter, adattamento cinematografico di un noto videogame, avrà Milla Jonovich nel cast!

Intrattenimento videoludico e cinematografico seono oggi fortemente intrecciati. Il primo spesse volte cerca di imitare il secondo creando prodotti di grande qualità. A volte però è il cinema che vuole adattarsi ai videogame e, in questo caso il risultato non è mai certo. Sicuramente esperimenti cinematografici del genere possono portare nelle sale un grande pubblico curiosi. Ecco che è dunque stato che il 6 settembre partirà la produzione del film Monster Hunter e nel cast è stata annunciata Milla Jovovich!

Per ora non si hanno molte altre informazioni su Monster Hunter il suo cast. Il film verrà diretto dal regista Paul W.S. Anderson. Già regista di alcuni dei film della saga di Resident Evil, dove recitava la stessa Milla Jonovich, la quale è moglie del regista. Inoltre sappiamo che tra i produttori del film ci sarà Jeremy Bolt che avvierà la produzione a settembre con un budget stimato di 60 milioni di dollari.

Monster Hunter – Nel cast del film ci sarà Milla Jonovich!

Per Monster Hunter Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson torneranno a collaborare dopo il successo, almeno al botteghino, della saga di Resident Evil. Il videogame da cui il film verrà tratto non aveva una particolare complessità; ogni giocatore sceglieva il proprio eroe e lo personalizzava man man nel corso del gioco ì, il quale aveva come scopo quasi unico quello di cacciare ed eliminare mostri. Vista l’esiguità della trama il regista potrà lavorare molto sulla storia, in merito alla trama Anderson ha detto:

Non ci sono veri personaggi centrali, così è un po’ come il primo approccio a Resident Evil, dove abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia su quel mondo.

Dunque non sappiamo ancora se in Monster Hunter Milla Jovovich sarà la protagonista vista la libertà che Anderson dice di avere nel delineare la storia. Le riprese dovrebbero svolgersi in Sud Africa, prevalentemente attorno a Città Del Capo.

Voi cosa pensate della scelta dell’Attrice come membro del cast di Monster Hunter? Lei e il marito e regista riusciranno a bissare il successo della saga di Resident Evil? Ditecelo nei commenti! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *