Monster School: il trailer della horror-comedy d’animazione

Il trailer del nuovo film di animazione diretto da Leopoldo Aguilar

Koch Media ha da poco diffuso il trailer di Monster School, nuovo film d’animazione disponibile già ora su tutte le piattaforme streaming. Potete vedere questa horror-comedy diretta da Leopoldo Aguilar su Sky, Tim Vision, Chili, Rakuten TV, Infinity e VVVID. Il film è prodotto da Anima Estudios con Prime Focus World e distribuito da Koch Media. Vediamo qui sotto il trailer di questa nuova pellicola di animazione.

Monster School – il trailer del film di animazione

Come si può già intuire dal trailer, Monster School è un film davvero originale, che mostra la scatenata fantasia dei ragazzi protagonisti insieme con alcune trovate davvero mostruose. I creatori sono gli stessi di Nut Job 2 – Tutto molto divertente; Monster School promette battute esilaranti e dialoghi brillanti, personaggi tutti diversi tra loro e una comicità che strizza l’occhio sia al pubblico dei giovanissimi che ai più adulti. Diamo uno sguardo insieme alla sinossi del film.

Una scuola piena di genietti in cui la convivenza con i mostri in matematica e scienze può diventare piuttosto competitiva per una classe di adolescenti. Diventa ancora più avventurosa quando, grazie a una scoperta, Danny apre un portale verso un’altra dimensione da cui entrano creature davvero mostruose che invadono la scuola. Chi avrà la meglio?

I protagonisti – Danny, Liz e Señor Falena – sono tre nerd con la risposta sempre pronta e che non hanno paura di nulla; questo perchè, a loro volta, sono capaci di creare ogni genere di mostruosità. Monster School mette in scena anche un vero e proprio viaggio di formazione; il film è anche una sorta di metafora del funzionamento del cervello umano e dell’inconscio. Il tutto in un mondo popolato di personaggi curiosi e a tratti folli, in una dimensione carica di fantasia, divertimento e ironica. Monster School – di cui abbiamo appena visto il trailer – è disponibile su tutte le piattaforme streaming dal 21 luglio scorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *