News

Moon Knight: Osca Isaac in trattative per il ruolo di Marc Spector

Variety riporta la notizia delle trattative, ancora non confermate ufficialmente

Il volto di Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, Oscar Isaac, sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Marc Spector in Moon Knight. Moon Knight è una della nuove serie prodotte da Marvel per Disney+; showrunner sarà Jeremy Slater (The Exorcist, The Umbrella Academy) mentre Beau DeMayo firmerà la sceneggiatura. Per il momento non c’è ancora una data d’uscita prevista per la serie sulla piattaforma streaming. A riportare la notizia che Oscar Isaac potrebbe essere il protagonista di Moon Knight sono sia Variety che The Wrap; i produttori non hanno ancora confermato la notizia che quindi, per il momento, resta solamente un’indiscrezione.

Oscar Isaac protagonista di Moon Knight?

Moon Knight è un vigilante incappucciato il cui vero volto è quello di Marc Spector. Dopo aver trascorso l’infanzia a Chicago, si arruola nel corpo dei Marines e diventa un agente della CIA prima e un mercenario poi. Marc Spector diventa Moon Knight quando, in punto di morte, incontra lo spirito di una divinità egizia, Khonsu. Khonshu lo guarisce, gli offre una seconda possibilità e gli dona poteri sovrumani. Oltre a Moon Knight, Marc Spector ha altri alter ego: il miliardario Steven Grant e il tassista Jack Lockley. A complicare ulteriormente la situazione, Spector soffre di un disturbo dissociativo dell’identità.

La serie live-action segna il debutto del personaggio di Marc Spector nel Marvel Cinematic Universe . Disney+ non si è espressa al momento né sul ruolo di Oscar Isaac come protagonista in Moon Knight né sulle molte altre indiscrezioni che circolano in rete attorno alla serie. Stando alle voci però, Oscar Isaac potrebbe continuare la sua esperienza nel mondo dei fumetti dopo X-Men: Apocalypse (2016) e dopo la trilogia di Star Wars. In X-Men: Apocalypse Oscar Isaac interpretava il ruolo di En Sabah Nur/Apocalisse; nella trilogia di Star Wars, come precedentemente accennato, l’attore vestiva i panni di Poe Dameron.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button