Moon Knight: Oscar Isaac ha confermato la seconda stagione? Ecco il TikTok che ha scatenato la curiosità dei fan [VIDEO]

Moon Knight 2 si farà? Oscar Isaac lancia un possibile indizio...

La prima stagione di Moon Knight si è conclusa con un finale aperto e un bel cliffhanger. Da quel momento i fan non hanno fatto altro che domandarsi se una seconda stagione della serie tv targata Marvel si farà o meno. Anche se, a tutt’oggi, non ci sono ancora state conferme ufficiali in tal senso, in queste ore un TikTok con protagonisti Oscar Isaac e il regista dello show Mohamed Diab sta facendo il giro dei social scatenando una certa curiosità. Nel brevissimo video, girato nella capitale egiziana e postato sul social dalla figlia del regista, vediamo la ragazza fare ai due la domanda che frulla nella testa di tutti dal primo season finale: Moon Knight avrà una seconda stagione? Mentre Mohamed Diab non dà alcuna risposta, Oscar Isaac risponde con un’ulteriore domanda posta a tutti i fan della serie Marvel: “Per quale altro motivo dovremmo essere al Cairo, se no?”.

Moon Knight recensione

Moon Knight. Marvel Studios, Disney+

Moon Knight 2 si farà?

Lo stesso Mohamed Diab ha condiviso il TikTok sul suo profilo Twitter, non facendo altro che alimentare le speranze di chi crede che questo sia un vero e proprio indizio. Ovviamente occorre specificare che non si tratta in alcun tipo di una conferma ufficiale e che la presenza di Diab e Isaac in Egitto potrebbe essere giustificata da altre ragioni. Altrettanto lecito, però, è sospettare che la ragione della presenza dei due al Cairo sia proprio legata ai prossimi possibili sviluppi di Moon Knight. Abbiamo detto poco sopra che la prima stagione dello show si è conclusa con un cliffhanger notevole, che ha lasciato tutti desiderosi di sapere cosa accadrà in futuro a Marc Spector/Steven Grant e alla terza personalità Jake Lockley. L’apparizione di Lockley nella serie è stata breve e qualche settimana fa lo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater aveva anticipato che la sua storia non era certo finita lì. Non resta che aspettare una conferma ufficiale direttamente dai Marvel Studio o dalla Disney, ma nel frattempo ecco il video che ha scatenato la curiosità di tutti!

@hayaattiaaa

Since y’all have been asking #oscarisaac #mohameddiab #moonknight

♬ original sound – haya

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *