Morbius: Jared Harris smentisce la teoria sul suo personaggio

Jared Harris smentisce una teoria dei fan sul personaggio che interpreterà nel film Morbius, con protagonista Jared Leto

Jared Harris smentisce una teoria sul suo personaggio in Morbius. L’attore ha smentito una teoria di alcuni fan sul personaggio che interpreterà nel film Morbius. A scatenare le ipotesi dei fan, come spesso accade, è stato il trailer del film (messa in circolazione sul web). Il sito Variety riporta una smentita dell’attore, che vorrebbe Harris nel ruolo di Otto Octavius, alias Dottor Octopus. Alla domanda dell’intervistatore, Jared Harris ha così risposto: No. Adoro l’immaginazione dei fan, è emozionante per me pensare all’immaginazione dei fan. Ma no, non è così.

Una secca smentita quella dell’attore. Charles Murphy, reporter, ha invece dichiarato che Harris vestirà di Emil Nikos, amico d’infanzia di Morbius. Il personaggio di Micheal Morbius è apparso per la prima volta nel 1971, nel fumetto The Amazing SpiderMan. L’uomo è uno scienziato affetto da una strana malattia del sangue; nel cercare la cura alla sua patologia, Morbius assume sostanze che lo rendono un pericoloso vampiro. Sappiamo che sarà Jared Leto a interpretare Morbius, e che Matt Smith vestirà i panni di Loxias Crown. Adria Arjona interpreterà la fidanzata di Morbius, Martine Bancroft. Tyrese Gibson e Al Madrigal saranno due agenti dell’FBI a caccia di Morbius. Il film uscirà al cinema il 31 luglio 2020.

morbius jared harris 1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *