Morbius: Jared Leto si trasforma in un vampiro in una clip del film Marvel

Il nuovo film Marvel arriverà al cinema il 28 gennaio 2022

Jared Leto si trasforma nel Vampiro Vivente, protagonista di Morbius, in una clip del film rilasciata in esclusiva dalla Sony Pictures Entertainment. Apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1971, più precisamente in Amazing Spider-Man, prima serie, numero 101, Michael Morbius – questo il nome completo – è uno scienziato affetto da leucemia a cui restano solo pochi giorni di vita. Si trasforma in una terribile creatura assetata di sangue quando un amico gli inietta nelle vene il sangue di un pipistrello vampiro. Matt SmithAdria Arjona, Tyrese Gibson e Jared Harris fanno parte del cast del film diretto da Daniel Espinosa che ha già subito, come accaduto a molti altri titoli, un ritardo di oltre un anno rispetto a quando inizialmente previsto, considerando che gli spettatori avrebbero dovuto accogliere il film nel luglio 2020. La data di uscita è ora fissata al 28 gennaio 2022 nelle sale cinematografiche.

Morbius: una clip in esclusiva dal nuovo film Marvel con protagonista Jared Leto

Uno dei personaggi più tormentati ed enigmatici della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore premio Oscar Jared Leto. Affetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo, si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

“È una storia alla Jeckyll & Hyde” ha detto Jared Leto al Variety Awards Circuit a proposito di Morbius. “Una storia spettacolare, divertente e talvolta anche spaventosa; un aspetto che rende il film diverso per il genere cinecomic. Sono molto emozionato a riguardo, sarà un film di grande intrattenimento”. Avi Arad e Matt Tolmach figurano come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film comePower RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *