Kelly Preston: morta l’attrice moglie di John Travolta

La donna aveva 57 anni e da due lottava contro un tumore al seno

Kelly Preston, attrice di Jerry Maguire e moglie di John Travolta, è morta a 57 anni per un tumore al seno. A confermare la triste notizia è lo stesso John Travolta, sposato con l’attrice da 29 anni dal suo account Instagram. Il messaggio di John Travolta:

È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati.

L’attore ha anche annunciato che si prenderà del tempo per stare vicino ai figli:

Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo.

E’ morta Kelly Preston: l’annuncio social del marito John Travolta

Travolta e Kelly Preston si sono incontrati sul set del film del 1987 The Experts, e si sono sposati a Parigi nel 1991. La coppia, che ha avuto tre figli, di cui il primogenito Jett, autistico morto a soli 16 anni a causa un attacco epilettico mentre erano in vacanza alle Bahamas.

Nata il 13 ottobre 1962 alle Hawaii, Kelly Preston ha studiato teatro all’Università della California del Sud. Era diventata famosa con il suo ruolo nella commedia Twins nel 1988, al fianco di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. È apparsa in dozzine di film e serie tv durante la sua carriera. Nella commedia romantica Jerry Maguire (1996), in cui recitavano anche Tom Cruise e Renee Zellweger, ha incarnato l’ex fidanzata del personaggio principale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *