Morto Chance Perdomo: addio all’attore di Gen V, aveva 27 anni

Addio alla giovane star di Gen V e Le terrificanti avventure di Sabrina, vittima di un tragico incidente

Chance Perdomo, giovane star di Gen V e Le terrificanti avventure di Sabrina, è morto prematuramente e all’improvviso all’età di 27 anni a seguito di un incidente in moto. A darne notizia, nella serata di sabato 30 marzo, è The Wrap, che riporta come secondo le autorità non vi siano state altre persone coinvolte nell’incidente. La notizia, che arriva a poche ore da quella della morte di Louis Gossett Jr., è stata successivamente confermata anche dagli addetti stampa dell’attore. In un comunicato stampa, firmato dai rappresentanti e dalla famiglia di Chance Perdomo, si legge: «La sua passione per l’arte e la sua insaziabile fame di vita erano sentiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo affetto continuerà a vivere in tutti quelli che lo hanno amato profondamente. Chiediamo che venga rispettato il desiderio di privacy della famiglia mentre piangono la perdita di un fratello e un figlio amatissimo».

Successivamente anche il produttore di Gen V, insieme agli MGM Studios e Sony Pictures Television, ha rilasciato un comunicato riportato da Deadline: «Non riusciamo a capacitarci. Per tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno lavorato con lui, Chance era sempre affettuoso e sorridente, un’entusiastica forza della natura, un interprete dal talento straordinario, e più di ogni altra cosa, una persona gentile e amorevole. Perfino scrivere di lui usando il passato non ha senso. Siamo dispiaciuti per la famiglia di Chance e piangiamo la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari questa sera». Vista la tragica scomparsa di Chance Perdomo, la produzione della seconda stagione di Gen V, le cui riprese avrebbero dovuto cominciare nelle prossime settimane, è rimandata a data da destinarsi.

chance perdomo

Point Grey Pictures, Kripke Enterprises, Original Film, Fazekas & Butters, Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios

Addio a Chance Perdomo, una carriera in ascesa tra cinema e tv

Nato a Los Angeles nel 1996, Chance Perdomo è cresciuto in Inghilterra e ha studiato recitazione alla Identity School of Acting. Dopo essere comparso in diverse produzioni televisive, tra cui Killed My Debt del 2018 che gli è valsa una candidatura ai BAFTA come Miglior attore protagonista, si fa conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Ambrose Spellman nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina. Nella serie Amazon Prime Video Gen V, spin-off di The Boys, ha interpretato il ruolo di Andre Anderson, uno studente con il potere della manipolazione magnetica. Sul grande schermo è stato il volto di Landon Gibson nella saga di After, nel terzo, quarto e quinto film.
[Fonte: Deadline]

chance perdomo

Voltage Pictures, Wattpad

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *