MotherFatherSon: la serie con Richard Gere andrà in onda su Sky a partire dall’8 giugno

Richard Gere sarà il protagonista di MotherFatherSon, la nuova serie prodotta dalla BBC che andrà in onda su Sky a partire dall’8 giugno. L’iconico attore di Pretty Woman e American Gigolo interpreterà Max Finch un self made man che con le sue sole forze riesce ad arrivare al vertice. Partendo dal nulla infatti il protagonista riesce a diventare un potente editore nella città di Londra e una figura di spicco all’interno del mondo dei media. Ancora scosso dalla fine del suo matrimonio con la ricca ereditiera Kathryn decide però di lasciare la sua posizione e dare tutto in mano all’inesperto e autodistruttivo Caden, suo figlio.

Nelle mani del ragazzo le fondamenta dell’impero costruito con tanta fatica dal padre inizieranno a vacillare. Il futuro roseo dell’attività di Finch inizierà ad apparire più fosco. Tom Rob Smith, già co-autore de L’assassinio di Gianni Versace, ha ideato e scritto la sceneggiatura di MatherFatherSon.

MotherFatherSon con Richard Gere andrà in onda su Sky l’8 giugno

Un ruolo intenso e dalle molte sfaccettature quello di Richard Gere che in MotheFatherSon l’attore se la vedrà per la prima volta con una parte in un prodotto televisivo. La curiosità del pubblico è sicuramente tanta, chissà come si comporterà in questa inedita veste uno dei sex symbol più acclamati degli anni ’80 e ’90.

Ad accompagnare Richar Gere nelle puntate saranno Billy Howle, che interpreterà il figlio, ed Helen McCrory che vestirà i panni della ricca ereditiera Kathryn. Completano il cast Pippa Bennett-Warner, Sinéad Cusack, Joseph Mawle, Paul Ready, Danny Sapani, Sarah Lancashire, Ciarán Hinds, Peter Sullivan, Steven Cree e Angélica Aragón.

motherfathrson richard gere

MotherFatherSon, BBC Studios, BBC Two Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *