Mowgli: Il figlio della giungla: ecco il trailer ufficiale del film Netflix!

Netflix rilascia il trailer "Mowgli - Il figlio della giungla", un film di Andy Serkis

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato sul canale ufficiale di youtube, e sui suoi i rispettivi social, il trailer di Mowgli: Il figlio della giungla, un film del regista Andy Serkis.

Si tratta di una nuova trasposizione cinematografica basata sull’omonimo romanzo di Rudyard Kipling, già precedentemente raffigurata dalla Disney nel Libro della giungla di Jon Favreau. In questa occasione è proprio la piattaforma digitale Netflix a rendere disponibile una versione quasi fedele del libro, dopo averne acquisito i diritti di distribuzione.

Mowgli, il piccolo grande uomo alla ricerca delle sue origini tra i pericoli insidiosi che solo una giungla può nascondere, è interpretato da un esordiente Rohan Chand. Nel cast troviamo Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Benedit Cumberbatch (Shere Khan) e Naomie Harris (Nisha). Probabilmente tra loro, a doppiare uno dei personaggi più amati, Baloo, sarà lo stesso Serkis. Di seguito troverete il trailer ufficiale italiano di Mowgli – Il figlo della giungla!

Mowgli Il figlio della giungla trailer ufficiale italiano

Lo stimato attore e regista Andy Serkis reinventa il celebre capolavoro di Kipling su un bambino diviso tra due mondi che, accettando il suo destino, diventa una leggenda. Mowgli non è mai appartenuto completamente né alla giungla selvaggia né al mondo civilizzato. Ora deve affrontare i pericoli di entrambi i mondi alla ricerca di un luogo in cui sentirsi a casa.”

Con queste semplici parole Netflix presenta il film che raggiungerà la piattaforma streaming nel mese di dicembre, esattamente dal 7 dicembre 2018.

Il lungometraggio, Mowgli – Il figlio della giungla di Andy Serkis, è la storia di Mowgli, il bambino cresciuto nella giungla grazie all’aiuto di animali che tanto selvaggi non sono stati. Anzi lo hanno amato come se fosse davvero uno di loro. Amore e cura, scoperta e ricerca: i temi principali della pellicola. Di certo non mancheranno avventure e soprattutto pericoli con cui il giovane ragazzo dovrà misurarsi. Ci emozioneremo e ci innamoreremo per l’ennesima volta di una storia toccante come questa, avendo ancora una volta l’occasione di tornate bambini!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *