Ms. Marvel: Iman Vellani è una delle star certe nel futuro dell’MCU

Per Ms. Marvel, Iman Vellani, sembra essere una questione il ritorno nell' MCU

Gli appassionati possono entusiasmarsi quanto desiderano per la scena post-crediti di X-Men, ma l’elemento più positivo di The Marvels è senza dubbio l’inclusione di Kamala Khan. Conosciuta anche come Ms. Marvel, l’attrice Iman Vellani è stata il cuore e l’anima del film con il minor incasso nella storia del Marvel Cinematic Universe.

Tuttavia, le è stato “garantito” che il suo personaggio avrà un futuro nel MCU. In un’intervista a Polygon, Vellani ha dichiarato: “Mi è stato assicurato. Quindi mi fa sentire bene, ma non c’era garanzia maggiore di così”. Nonostante l’ossessione di Kamala Khan per Carol Danvers e il suo ruolo da fan di Captain Marvel (Brie Larson), la performance sottile e carismatica di Vellani non è stata sufficiente per garantire il successo al botteghino al film.

Durante il weekend di apertura, The Marvels ha incassato solo 46 milioni di dollari negli Stati Uniti, segnando il minimo storico del MCU con un totale mondiale di 206 milioni di dollari. Tuttavia, molti fan hanno elogiato il seguito di Captain Marvel (2019), attribuendo gran parte del successo alla presenza di Ms. Marvel.

Ms. Marvel rispecchia la vita di Iman Vellani

Ms. Marvel casting rumors

Ms. Marvel. Marvel Comics

Indubbiamente, la serie Disney+ Ms. Marvel avrebbe meritato un pubblico più ampio, ma è innegabile che lo spettacolo e la sua protagonista, Iman Vellani, rappresentino entrambi risorse considerevoli per il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU). Nonostante le critiche rivolte a The Marvels, il solido punteggio del 82% tra il pubblico suggerisce che molti rimangano devoti alla causa dei personaggi “Marvelous”. Insieme ai brillanti risultati della prima stagione di Ms. Marvel, che hanno garantito un quasi perfetto 98% sul Tomatometro, non sorprende che le figure di spicco siano interessate a sviluppare ulteriormente il personaggio carismatico di Kamala Khan.

Dopo l’anticipazione alla fine di The Marvels, sembra probabile che una squadra di Young Avengers, guidata da Ms. Marvel e coadiuvata da Kate Bishop (Hailee Steinfeld), prenderà forma. Inoltre, l’imminente coinvolgimento di Kamala in Marvel Zombies aggiunge ulteriore entusiasmo per il suo futuro nel MCU. La prospettiva è indubbiamente brillante per lei.

In un’intervista a Cosmopolitan, Vellani ha dichiarato: “Vivo letteralmente indirettamente attraverso Kamala. È strano. Con il film, Kamala sta crescendo. Sta migliorando nell’uso dei suoi poteri. Sta esplorando lo spazio. Sta incontrando i suoi eroi. E per me, Iman, è stata un’esperienza davvero significativa. Sto condividendo lo schermo con Brie Larson e Sam Jackson. È incredibile. La cosa positiva è che posso canalizzare gran parte della mia emozione ed entusiasmo in Kamala”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *