Ms Marvel: nel trailer viene presentato anche un nuovo personaggio. Ecco chi è!

Ms Marvel e l'arrivo di un nuovo personaggio nella serie di Disney+

È debuttato il primo trailer di Ms Marvel, la nuova attesissima serie tv della Marvel che andrà a giugno in onda su Disney+. La serie porterà nell’MCU un personaggio nuovo e molto amato dai fan dei fumetti, Kamala Khan, una giovane supereroina che nella versione cartacea ha il potere della superelasticità. Nella versione live action, invece, pare abbia il potere di una scarica energetica che fuoriesce quando combatte. Nonostante il grande entusiasmo, i fan più attenti non hanno perso tempo a osservare meglio ogni frame del trailer, notando anche un altro personaggio dei fumetti che pare farà anche il suo debutto nel corso delle puntate.

Ms Marvel e l’entrata in scena di un nuovo personaggio nell’MCU

Il volto dell’attore è quello di Aramis Knight, che nella serie interpreterà Red Dagger, l’alterego di Kareem, un altro eroe di origini pakistane che combatte grazie all’utilizzo dei suoi coltelli da lancio. È difficile notare il personaggio, in quanto entra in scena per una frazione di secondo, durante una battaglia, mandando quindi in confusione tutti quelli che hanno visto il trailer. Red Dagger è un eroe che inizialmente lavora solo in Pakistan, per poi trasferirsi nella scuola di Kamala grazie a un programma di scambio studentesco. La sua collega lo ospita nella propria casa. Nei fumetti tra i due c’è più di un semplice rapporto di amicizia, anche se non si sa se lo stesso succederà nella serie di Disney+.

Scritta da Bisha K. Ali (Sex Education) e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Ms Marvel è interpretata dalla giovane Iman Vellani, affiancata da Saagar Shaikh, Rish Shah, Matt Lintz, Zenobia Shrodd e Mohan Kapur. In uscita l’8 giugno sulla piattaforma. La serie racconta la storia di Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana del Jersey City. Appassionata di Supereroi, la sua beniamina è Captain Marvel. Un giorno ottiene anche lei dei veri super poteri e la sua vita cambia totalmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *