Muore a 56 anni la Joanie di Happy Days

Muore Erin Moran, la simpaticissima Joanie di Happy Days, diventata famosa tra gli anni ’70 e ’80 grazie al ruolo nella celebre serie TV.

Il corpo dell’attrice è stato trovato senza vita sabato pomeriggio nella Harrison County, Indiana, dai soccorritori. Al momento le cause del decesso non sono ancora state rese note. La Moran venne alla ribalta grazie al ruolo di Joanie “sottiletta” Cunningham, sorella più piccola di Ricky Cunningham, il miglior amico di Fonzie. Proprio questo ultimo ha voluto esternare il suo dolore, lasciando un messaggio su Twitter per la sua collega: “Oh Erin… ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra.” Anche il regista Ron Howard, fratello di Joanie in Happy Days, si è unito a Fonzie nel ricordare l’attrice: “Una notizia triste, triste. Riposa in pace Erin. Ti ricorderò sempre nel nostro show cercando di recitare sempre meglio, divertendoti e illuminando gli schermi TV.

Ricordiamo la Moran anche per altre apparizioni televisive o cinematografiche come L’uomo caffelatte,  Una moglie per papà, Io e i miei tre figli, F.B.I., Love Boat, La signora in giallo e Beautiful.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *