Murder Mystery 2: Jeremy Garelick sarà il regista del sequel

Nel progetto sarebbero coinvolti anche Adam Sandler e Jennifer Aniston

La notizia arriva in esclusiva da Deadline. Sarà Jeremy Garelick il regista di Murder Mystery 2, sequel del film del 2019 diretto da Kyle Newacheck con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Aniston e Sandler dovrebbero riprendere i loro ruoli anche nel sequel della commedia Netflix; al momento, però, non vi sono ancora conferme ufficiali e si parla solo di un possibile coinvolgimento dei due attori. Ad occuparsi della sceneggiatura del sequel di Murder Mystery c’è James Vanderbilt; Garelick interverrà in questo aspetto con alcune modifiche e revisioni. Le riprese si svolgeranno a Parigi e ai Caraibi. Nel film del 2019 Adam Sandler interpretava un poliziotto sposato con Jennifer Aniston. Nel corso della loro vacanza, la coppia finiva coinvolta in un caso di omicidio, con l’accusa di aver ucciso un facoltoso signore anziano.

Chi è Jeremy Garelick, regista di Murder Mystery 2

Il regista di Murder Mystery 2 Jeremy Garelick ha firmato la sceneggiatura di Ti odio, ti lascio, ti… (The Break-Up) con Jennifer Aniston e Vince Vaughn. Ha invece fatto il suo esordio dietro la macchina da presa nel 2015 con The Wedding Ringer – Un testimone in affitto, commedia con protagonisti Kevin Hart e Josh Gad. Garelick è inoltre impegnato nel progetto legato ad American High, la compagnia di produzione che ha fondato con la LD Entertainment di Mickey Liddell. Lo scopo è la realizzazione di una serie di commedie pensate per un pubblico teen. Fra i film della American High figura anche la commedia diretta da Vince Vaughn per Hulu The Binge.

La compagnia di produzione del regista di Murder Mystery 2 ha recentemente iniziato lo sviluppo di un’altra commedia per Hulu, Sex Appeal. La commedia segnerà il debutto dietro la macchina da presa per Talia Osteen; nel cast ci saranno invece Mika Abdalla e Jake Short. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori notizie legate al sequel di Murder Mystery e se sarà confermato il ritorno di Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *