“Narcos Messico” arriva in Home Video

La prima stagione della serie Netflix “Narcos: Messico”, in uscita in un prestigioso cofanetto in DVD e Blu-ray.

Dal 20 novembre arriva, infine, la prima stagione completa di “Narcos Messico”, acclamata serie Netflix disponibile in formato DVD e Blu-ray. Archiviata la parentesi colombiana, durata ben tre stagioni, Netflix ha deciso di spostare il proprio obiettivo verso il Messico. Uno stato che, dal punto di vista degli statunitensi risulta un pericolo molto più grande rispetto la Colombia per il semplice fatto che il Messico confina con gli USA.

Vi consigliamo di leggere la nostra recensione su questa bellissima serie. Passiamo adesso ad una breve descrizione del cofanetto; esso presenta una bellissima copertina in rilievo ed e’ composto da tre dischi, purtroppo non sono disponibili contenuti speciali. Il prodotto può essere prenotato già da adesso su Amazon.

Cofanetto Narcos Messico in blu ray

A scanso di qualunque equivoco una cosa va detta: questa non è la quarta stagione di Narcos. Quella di cui parliamo oggi è la prima stagione di una sorta di sottocapitolo della serie stessa. Se infatti si sceglie  su Netflix Narcos, vi accorgerete subito che non troverete la quarta stagione. Invece troverete la prima stagione di Narcos Messico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *