Natalie Portman rivela che Chris Hemsworth non ha mangiato carne prima di girare la scena del loro bacio in Thor: Love and Thunder

Natalie Portman e Chris Hemsworth sono i protagonisti di Thor: Love and Thunder. Nel nuovo film dei Marvel Studios, il Dio del Tuono si trova ad affrontare un viaggio diverso da qualsiasi altro – una ricerca per la pace interiore. Ma l’isolamento di Thor viene interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere tale minaccia, Thor ingaggia come aiuto Re Valchiria, Korg e la sua ex fidanzata Jane Foster, la quale, a sorpresa di Thor, riesce inspiegabilmente a brandire il suo martello magico, Mjolnir, proprio come il possente Thor.

Insieme si imbarcano in una tormentosa avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Diretto da Taika Waititi, prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

Natalie Portman rivela che Chris Hemsworth non ha mangiato carne prima di girare la scena del loro bacio in Thor: Love and Thunder

thor love and thunder recensione

Thor Love and Thunder, Marvel Studios

In una recente intervista, Natalie Portman ha rivelato che il collega Chris Hemsworth ha evitato di mangiare carne, prima di girare la loro scena romantica. Infatti, l’attrice ha raccontato quanto il collega sia stato premuroso nei suoi confronti: ”Il giorno in cui abbiamo avuto una scena del bacio quella mattina non ha mangiato carne perché sono vegana. E lui mangia carne tipo ogni mezz’ora. on è qualcosa di cui sono arrabbiata o a cui tengo, ma era solo premuroso!”

Thor: Love and Thunder ha guadagnato 143 milioni di dollari negli Stati Uniti nel primo weekend di debutto. Il film ha anche incassato 159 milioni di dollari nelle sale cinematografiche internazionali.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *