NCIS: Origins – la serie prequel vedrà Austin Stowell nel ruolo del giovane Gibbs

Stowell assumerà il ruolo di Mark Harmon in NCIS: Origins

Il reparto investigativo criminale della Marina (NCIS) sta attualmente conducendo un approfondito esame sul giovane agente speciale Gibbs. La CBS ha ufficializzato oggi la selezione di Austin Stowell per la versione giovane del protagonista, Leroy Jethro Gibbs, in NCIS: Origins, la serie prequel focalizzata sugli inizi della carriera di Gibbs. Mark Harmon, che ha interpretato il personaggio per 19 stagioni in NCIS, assumerà il ruolo di produttore esecutivo e narratore per la nuova serie che si sviluppa a partire dal 1991, anni prima degli eventi narrati nella serie principale.

Di cosa tratterà NCIS: Origins?

NCIS

In NCIS: Origins, il Gibbs di Stowell avvia la sua carriera come neofita agente speciale presso l’ufficio NIS di Camp Pendleton, inserendosi in una squadra dinamica e un po’ disordinata guidata dalla leggenda dell’NCIS, Mike Franks (inizialmente interpretato da Muse Watson; Ben Turner Dixon ha interpretato una versione giovane di Mike in un breve cameo nel 400esimo episodio della stagione 18). Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha annunciato con entusiasmo un ordine diretto per la serie, sottolineando il desiderio di espandere in modo unico ed inaspettato l’universo della serie principale.

Mark Harmon, in collaborazione con suo figlio Sean Harmon, ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, insieme ai co-showrunner Gina Lucita Monreal (Star Wars: The Bad Batch) e David J. North (NCIS). Sean Harmon ha condiviso la sua emozione riguardo alla produzione, evidenziando il significato personale del personaggio di Gibbs nella sua vita e la volontà di esplorare la storia dei suoi primi anni.

I co-showrunner hanno sottolineato che Origins rappresenta la vera manifestazione di Gibbs, promettendo che persino i fan più devoti di NCIS saranno sorpresi dalla totalità della storia. I crediti televisivi di Stowell includono The White Lotus, Catch 22, La Vita Segreta di una Teenager Americana, Storie incredibili, Morale pubblica, Un amico di famiglia e Tre donne.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *