Ncuti Gatwa dice addio a Sex Education? L’attore pubblica un messaggio criptico

La quarta stagione di Sex Education potrebbe vedere la fine del percorso di Eric Effiong, interpretato da Ncuti Gatwa

La quarta stagione di Sex Education di Netflix è all’orizzonte, ma un personaggio potrebbe dire addio alla serie. Ncuti Gatwa, che interpreta Eric Effiong, ha recentemente suggerito che lascerà lo spettacolo dopo la prossima stagione. In un post su Instagram, Ncuti Gatwa ha condiviso una foto della porta della sua roulotte con sopra il nome di Eric. La sua didascalia recita: “L’ultimo giorno. L’ultima volta. Ciao amici, grazie per tutte le lezioni e per tutta la forza”, aggiungendo “Addio per sempre bambino”. Quindi, sembra che l’amato personaggio, e attore, se ne andrà.

Ncuti Gatwa potrebbe aver abbandonato Sex Education

ncuti gatwa doctor who

Netflix

Mentre la potenziale dipartita di Ncuti Gatwa dalla serie arriva come una notizia sconvolgente, di recente è stato accolto positivamente dai fan l’entrata in Doctor Who, serie di lunga data. La notizia del casting di Gatwa come 14° Dottore è arrivata per la prima volta nel maggio 2022, prima dell’inizio della produzione di Sex Education. Ciò ha posto alcuni dubbi sul ritorno di Ncuti Gatwa. Successivamente, è stato confermato che sarebbe tornato, ma con Doctor Who in corso. Data l’enorme popolarità di Doctor Who, ha senso che Gatwa vorrebbe perseguirlo pienamente. Inoltre, al momento, non ci sono conferme sul fatto che Sex Education vedrà la luce di una quinta stagione.

Insieme alla probabile partenza di Gatwa dopo la quarta stagione, Sex Education ha visto una manciata di uscite dal cast prima dell’inizio della produzione. Simone Ashley, che interpretava Olivia, ha lasciato la serie a causa del suo nuovo ruolo chiave come Kate Sharma nella seconda stagione di Bridgerton. Altri addii includono Tanya Reynolds come Lily, Patricia Allison come Ola e Rakhee Thakrar come Emily Sands. Non sono state confermate ulteriori saluti.

La prossima stagione riprenderà dopo la chiusura della Moordale Secondary alla fine della terza stagione. Vedrà Otis, Eric e i loro ex compagni di classe iniziare in una nuova scuola chiamata Cavendish Sixth Form College. Mentre Otis ed Eric fanno del loro meglio per evitare qualsiasi percezione sociale negativa, Otis ha in programma di continuare la sua clinica di terapia sessuale. Tuttavia, si rendono presto conto di quanto Cavendish sia diversa dalla Moordale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *