Netflix produrrà una nuova serie animata di Matt Groening: “Disenchantment”

E’ fresca la notizia che Netflix ha l’intenzione di produrre una nuova serie animata a Matt Groening, al quale ha ordinato già 20 episodi.

 

Proprio così gente, entro il 2018 arriverà “Disenchantment”, nuova serie animata per adulti del leader indiscusso nel campo: Matt Groening. La serie animata sarà ambientata in un regno medioevale incantato chiamato “Dreamland” e seguirà le avventure di Bean, principessa del regno con la passione per gli alcolici, seguita dal suo compagno Elfo e dal suo demone personale Luci.

Lo stesso Groening ha dichiarato:

“Disenchantment parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini”

Mentre Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali Netflix, ha commentato esprimendo la stima nei confronti di Groening e del suo lavoro, nonchè dicendo:

“… non potremmo essere più felici di lavorare con lui in Disenchantment, La serie porterà alla luce il suo caratteristico stile di animazione e il suo umorismo pungente, e pensiamo sia perfetta per i nostri numerosi fan di serie d’animazione”

Il cast è già pronto! Parteciperanno a “Disenchantment” la star di Broad City Abbi Jacobson nel ruolo della protagonista Bean, Nat Faxon di Elfo ed Eric André di Luci, nonché i veterani del doppiaggio John DiMaggio (Adventure Time), Billy West (Fry in Futurama), Maurice LaMarche (Futurama), Tress MacNeille (I Simpson) e David Herman (Bob’s Burgers). Inoltre collaboreranno anche Rich Fulcher, Matt Berry, Noel Fielding, Jeny Batten e Lucy Montgomery.

matt groening disnechantment

Chissà cosa ci riserverà questa nuova avventura di Matt, dati i suoi precedenti che hanno saputo divertire così tante generazioni, noi non potremmo essere più eccitati a questa notizia.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti, stay tuned!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *