Netflix: Sotto lo Zero in testa alla classifica dei più visti in Italia

Il film spagnolo supera Bridgerton e Lupin

In testa alla classifica dei contenuti più visti questa settimana in Italia su Netflix c’è il film spagnolo Sotto lo Zero. Il film diretto da Lluis Quillez, un thriller adrenalinico carico di azione, non ha conquistato solo l’Italia; Sotto lo Zero occupa la stessa posizione anche nella classifica dei film più visti sulla piattaforma streaming negli Stati Uniti. Il nuovo thriller originale Netflix è disponibile sulla piattaforma da venerdì 29 gennaio e in pochissimi giorni ha già scalzato dei veri e propri beniamini del pubblico. Ha superato in classifica prodotti di grande successo come Bridgerton, Lupin e Fate – The Winx Saga. A firmare la sceneggiatura di Sotto lo Zero ci sono lo stesso Quillez insieme a Fernando Navarro; protagonisti sono invece Javier Gutierrez, Alex Monner e Patrick Criado. Scopriamo qui di seguito qualche dettaglio in più sulla trama di Sotto lo Zero, in testa alla classifica dei più visti su Netflix.

Lo spagnolo Sotto lo Zero domina la classifica dei più visti su Netflix Italia

Come suggerisce il titolo del film che domina le classifiche Netflix in Italia e in USA, Sotto lo Zero si svolge in pieno inverno. La narrazione si apre su una strada deserta, interamente ricoperta di ghiaccio e neve, sulla quale viaggia un furgone che trasporta un detenuto. Ben presto il silenzio irreale del paesaggio innevato si infrange quando un gruppo di misteriosi assaltatori attacca il furgone. Martin, il poliziotto che si trova alla guida, inizia così una vera e propria lotta per la sopravvivenza cercando di contenere il pericoloso detenuto.

Nel cast del film troviamo anche Edgar Vittorino, Karra Elejalde, Luis Callejo, Florin Opritescu, Isak Ferriz, Miquel Gelabert, Andres Gertrudix, Angel Solo e Pol Cardona. Nella classifica dei contenuti più visti su Netflix in Italia, oltre ai film e le serie citate poco sopra, troviamo anche Ava, Outside the Wire, Jurassic World – Nuove avventure e la popolarissima La Regina degli Scacchi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *