Neverland Nightmare: il team di Sangue & Miele rivela il primo sguardo alla parodia horror di Peter Pan

I creatori dell'horror slasher Winnie the Pooh: Sangue & Miele svelano un primo sguardo al loro prossimo film, Neverland Nightmare

I creatori del film horror slasher Winnie the Pooh: Sangue & Miele hanno presentato un’anteprima del loro prossimo progetto, Peter Pan’s Neverland Nightmare. Il film, prodotto da Jagged Edge Productions, è uno dei titoli indipendenti che fanno parte del loro universo chiamato Twisted Childhood.

Secondo Variety, Peter Pan’s Neverland Nightmare è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito e sarà distribuito nei cinema questo Halloween.

Di cosatratterà Peter Pan’s Neverland Nightmare?

Nel film, Martin Portlock interpreta una versione malvagia, omicida e sfigurata di Peter Pan. La storia segue Wendy Darling mentre cerca di salvare suo fratello Michael dalle grinfie del sinistro Peter Pan. Wendy si imbatte anche in Campanellino, che in questa versione distorta della fiaba è un’eroinomane, scambiando la droga per polvere magica. Scott Chambers è autore e regista del film, mentre la produzione è curata da Rhys Frake-Waterfield, il regista di Sangue e Miele.

Il cast include Megan Placito, Peter Desouza-Feighoney (L’esorcista del papa), Kit Green, Martin Portlock (Wolf Manor), Nicholas Woodeson (Skyfall), Kierston Wareing (Fish Tank), Olumide Olorunfemi (Venom: Let There Be Carnage), Teresa Banham, Charity Kase e Campbell Wallace.

Jagged Edge Productions ha in cantiere altri progetti, tra cui un crossover in stile MCU che unirà le loro reinterpretazioni horror dei personaggi delle fiabe. Nel 2024 uscirà Bambi: The Reckoning, dove il famoso cervo diventa una macchina per uccidere in cerca di vendetta, e Pinocchio: Unstrung, descritto da Frake-Waterfield come una “versione estremamente unica e vietata ai minori di Pinocchio“. Questi personaggi convergeranno tutti in Poohniverse: Monsters Assemble, le cui riprese inizieranno nel 2025.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *