Ritorna “Cinema in festa”, la speciale promozione per tutti i film!

Dal 17 al 21 settembre ritorna “Cinema in festa”!

Da domenica 17 settembre 2023 a giovedì 21 settembre 2023 sarà possibile, grazie alla promozione “Cinema in festa”, assistere a tutte le nuove pellicole in uscita, sia europee che internazionali, ad un prezzo incredibilmente vantaggioso! Infatti, per la seconda volta nel giro di poche settimane, torna lo speciale evento intitolato “Cinema in festa”, una vera e propria carezza per i cinefili, un’offerta che di certo non si può rifiutare!

L’idea è nata molti anni fa, ma è stato possibile realizzarla soltanto nel 2022, dopo il lungo periodo di stop al cinema dovuto alla pandemia legata al Covid-19; tuttavia resterà in programma fino al 2026, salvo eventuali proroghe o marce indietro. Ma come funziona? È molto semplice: da giugno a settembre di ogni anno, per cinque giorni (dalla domenica al giovedì) il biglietto, da quasi dieci euro, passerà a soli 3,50 euro!

Dal 17 al 21 settembre ritorna “Cinema in festa”, ma con delle importanti novità!

Ma quali sono le novità legate a questa iniziativa?  La più importante è che questa volta la promozione non è limitata ai soli film italiani ed europei, ma dal 17 al 21 settembre di quest’anno sarà ampliata anche alle pellicole d’oltreoceano! Infatti, si inserisce nel progetto un’altra iniziativa dal respiro più internazionale, dal nome “Cinema Revolution”. Inoltre, tra i vari promotori dell’iniziativa, ci sono anche la MiC, in collaborazione con i David di Donatello e l’Accademia del Cinema Italiano.

Tra le pellicole in uscita, consultabili sul sito ufficiale dell’iniziativa, si possono trovare anche titoli molto attesi, come Felicità di Micaela Ramazzotti, La verità secondo Maureen K, I Mercen4ri, e Gran Turismo: la storia di un sogno impossibile. E tu, quale film andrai a vedere approfittando dell’iniziativa “Cinema in festa”? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *