Harry Potter News: Miriam Margolyes torna a parlare delle polemiche sulla saga!

Miriam Margolyes, l’interprete della professoressa Sprite nella saga di Harry Potter, torna sulle polemiche recentemente scatenate!

È proprio vero che non si può non parlare della saga di Harry Potter. Dopo quasi trent’anni dalla sua uscita nelle librerie e nelle sale di tutto il mondo, ancora il mondo ha l’opera fantasy sulla punta della lingua. In questi giorni, dopo le dichiarazioni dell’autrice, J.K. Rowling, sulla volontà di un cast corrispondente alle sue aspettative per la serie TV dedicata alla saga prossimamente in uscita, si è scatenata una nuova polemica. Questa volta, però, proveniente da una delle attrici che interpreta il corpo docente di Hogwarts, la scuola dei maghi, ovvero Miriam Margolyes, alias la professoressa di Erbologia Pomona Sprite.

Infatti, l’attrice aveva espresso di recente una sua perplessità nei riguardi delle persone che scelgono di sposarsi dedicando la cerimonia al tema Harry Potter, considerandola una saga per bambini. Le parole della Margolyes hanno fatto il giro del mondo, suscitando reazioni indignate da parte di tutti i fan della saga. Ma Miriam Margolyes ha rincarato la dose, rilasciando in un’intervista altre dichiarazioni che confermano le sue iniziali perplessità.

Miriam Margolyes: “Harry Potter è una saga per bambini, i fan dovrebbero andare avanti”!

Se avete già superato la pubertà, allora è tempo di dimenticarlo! Dedicatevi ad altre cose“. Così l’attrice si era espressa nei riguardi di chi, dopo tutti questi anni, ancora è appassionato della saga. Ma in una recente intervista ha aggiunto: “Penso semplicemente che sia roba per bambini e che ora dovrebbe essere il momento di andare avanti“.

Warner Bros

Warner Bros

Miriam Margolyes non ha mai tuttavia rinnegato la sua partecipazione alla saga cinematografica dedicata al mago inglese, che definisce positivamente dal punto di vista cinematografico. La sua partecipazione, pur se marginale, rimane ancora oggi iconica, in quanto interpreta una delle professoresse più pittoresche di tutta Hogwarts. Non tutti i fan della saga hanno accolto positivamente le dichiarazioni dell’attrice, ma una cosa è certa: di Harry Potter non si smetterà mai di parlare! E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *