Irish Wish: sbarca su Netflix la nuova commedia sentimentale con Lindsay Lohan!

Lindsay Lohan torna davanti alle telecamere con Irish Wish, disponibile su Netflix!

Lindsay Lohan, attrice, cantante e modella statunitense classe 1986, torna sulle scene dopo diversi anni di assenza, grazie alla commedia romantica Irish Wish, sbarcata su Netflix il 15 marzo 2024. Il film si adatta perfettamente al classico romance dai toni malinconici ma anche filosofici, che punta a narrare quelli che sono gli errori dettati dai sentimenti, ma che portano a una inevitabile crescita interiore.

Il film, nonostante sia uscito da pochissimo, è già stato recensito dagli utenti sul popolare sito Rotten Tomatoes. La commedia, scritta da Kirsten Hansen e diretta da Janeen Damian, vede la collaborazione, oltre che di Lindsay Lohan, anche degli altri membri del cast, tra cui spiccano Ed Speleers, presente in You; la star di Merlin Alexander Vlahos; Ayesha Curry; Elizabeth Tan e Jane Seymour.

irish wish nuove uscite netflix

Motion Picture Corporation of America
Riviera Films

Irish Wish: la recensione degli utenti su Rotten Tomatoes

Anche se è uscito da pochissimo, Irish Wish, il film che segna il ritorno sulle scene di Lindsay Lohan, è già stato recensito dagli utenti del celeberrimo sito Rotten Tomatoes, una vera e propria roccaforte per i cinefili di tutto il mondo. La media di gradimento raggiunge tuttavia un risultato abbastanza deludente, ovvero a malapena il 38%, non facendo ingranare come avrebbe sperato la commedia romantica. Si tratta del tredicesimo film sotto la media di gradimento per l’attrice Lindsay Lohan, che tuttavia vanta anche titoli molto quotati all’interno della sua filmografia, come Mean Girls e Radio America.

In Irish Wish, la Lohan interpreta la protagonista, Maddie Kelly, una editor segretamente innamorata di uno scrittore promesso sposo della sua migliore amica. Facendosi forza, Maddie decide di mettere la felicità della sua amica in primo piano, accettando addirittura di farle da damigella, ma quando anche Paul lo scrittore capisce di sentire qualcosa per Maddie, tutto improvvisamente si complica. La commedia romantica soddisfa in pieno tutti i requisiti del romance, compresa la presenza di una vera e propria fata, strizzando quindi l’occhio a un grande classico come Cenerentola.

Ecco il trailer di Irish Wish, disponibile su Netflix:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *