Sophie Turner divorzia ufficialmente da Joe Jonas!
L’attrice di Game of Thrones e il cantante membro dei Jonas Brothers sembrano essersi detti definitivamente addio!
Nonostante Sophie Turner e Joe Jonas si siano sposati per ben due volte, la coppia sembra aver rotto in maniera definitiva, come annunciano le pagine del The Hollywood Reporter. Infatti, la star di Game of Thrones, che nella serie interpreta Sansa Stark, e il cantante pop attualmente in tour con i Jonas Brothers e anche membro dei DNCE, hanno ufficializzato il loro divorzio, lasciando l’amaro in bocca nei rispettivi fan. La coppia condivide due figlie: la prima, Willa, nata nel 2020, e un’altra, il cui nome non è ancora stato rivelato, nata nel luglio 2022.
Joe Jonas chiede il divorzio a Sophie Turner!
Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati per la prima volta a Las Vegas, nel 2019, appena conclusi i prestigiosi Billboard Music Awards. Sempre nello stesso anno, dopo essere stati fidanzati per tre anni, i due hanno organizzato una cerimonia più elegante nella romantica Francia, coronando il matrimonio con la nascita della loro prima figlia. Inoltre, il cantante fondatore dei DNCE, il gruppo che ha esordito nel 2016 con la hit “Cake by the ocean”, si è mostrato più volte sui social sfoggiando l’anello nuziale. Tutti i fan, quindi, sono andati in estasi dopo che la coppia si è sposata, ma voci di un possibile divorzio hanno iniziato a circolare da diverso tempo.
Infatti, dopo ben due cerimonie nuziali e due bambine, la coppia ha deciso di divorziare, per motivi che non sembrano essere tuttavia troppo gravi. Infatti, in un’intervista rilasciata a Elle UK, l’attrice classe 1996 ha dichiarato che per il bene delle proprie figlie i due non hanno intenzione di allontanarsi l’uno dall’altra in maniera troppo drastica, per il bene e la crescita delle due piccole creature. Inoltre, ha anche aggiunto che per lei e Joe Jonas, nonostante le divergenze, l’idea di espandere la famiglia è una delle gioie più grandi della loro vita.