Bridgerton 3, una fan non vorrebbe Nicola Coughlan come protagonista. La risposta dell’attrice

Bridgerton 3: i fan si lamentano per la scelta di trama della prossima stagione. Risponde Nicola Coughlan, la protagonista

Dopo due stagioni di grandissimo successo, Bridgerton 3 è pronto a fare ritorno su Netflix con una nuova incredibile stagione. Secondo quanto rivelato fino ad ora, la protagonista della nuova serie di episodi sarà Nicola Coughlan, raccontando la storia d’amore tra Colin e Penelope. Purtroppo non tutti sono felici di questa scelta fatta dalla nuova showrunner Jess Brownell e non sono mancati i commenti acidi da parte dei fan della serie.

Una fan non vuola Nicola Coughlan come protagonista di Bridgerton 3. Risponde l’attrice

Nicola Coughlan Bridgerton 1

Sarada McDermott, Holden Chang, Sarah Dollard

Una fan della serie ha infatti scritto, sul profilo Instagram della nuova protagonista, di non essere d’accordo sulla scelta della prossima trama, dicendo: “Apprendo in ritardo questa notizia, ma ho sentito che la prossima stagione vedrà come protagonisti Penelope e Colin. È ridicolo. Penelope ha rovinato la vita di tutti, ha avuto i suoi soldi e ora se ne va con il suo lieto fine. La prossima stagione dovrebbe avere come protagonista Eloise”. Nicola ha dovuto quindi commentare questa lamentela, affermando: “Alcune persone si arrabbiano con me per ciò che ha fatto Penelope. Non le ho fatte io, ho solo un copione da recitare. Io dico solo le parole che sono state scritte lì per il mio personaggio. Per favore, siate gentili con me. Non avrò mai voce in capitolo sulla trama o sul modo in cui sono state scritte le storie, su quello che viene scritto sui poster o su quello che dice la stampa. Tutto questo va al di là delle mie competenze. Io sono stata scelta per recitare un ruolo e non scelgo tutto ciò che c’è intorno”. Contenti o no, i fan dovranno convivere con il fatto che sarà Penelope la prossima protagonista della serie, la cui terza stagione uscirà su Netflix – molto probabilmente – nella seconda metà del 2023. La produzione è infatti iniziata lo scorso luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *