Nicolas Cage sarà il protagonista di Dream Scenario, il nuovo film di A24 prodotto da Ari Aster

Nicolas Cage sarà il protagonista di Dream Scenario, il nuovo film di A24 prodotto da Ari Aster. Kristoffer Borgli sarò il regista della commedia. Ari Aster e Lars Knudsen produrranno il progetto con il loro marchio Square Peg. Mentre Borgli scriverà anche la sceneggiatura della storia. La trama di Dream Scenario è ancora top-secret. 

Cage reduce dal successo di The Unbearable Weight of Massive Talent, dove ha interpretato una versione romanzata di se stesso. Adesso, tornerà sul setv di un nuovo interessante progetto. 

Nicolas Cage sarà il protagonista di Dream Scenario, il nuovo film di A24 prodotto da Ari Aster

highfire nicolas cage willy's wonderland trailer

Segnali dal futuro. Saturn Films

Parlando della sua carriera, che ha avuto momenti di down e ruoli non sempre alla sua altezza, Nicolas Cage ha affermato: «Quando facevo quattro film all’anno, uno dopo l’altro, senza interruzioni, dovevo comunque trovarci qualcosa di interessante per potermici dedicare con tutto me stesso. Non sempre è andata bene. Certi film mi sono piaciuti tantissimo – Mandy, ad esempio – mentre altri non hanno funzionato. Io, però, non ho mai innestato il pilota automatico. Se c’è stato un equivoco, è che io me ne fregassi dei film che facevo. Non è così».

Inoltre, nel corso dell’intervista a GQ, l’attore ha raccontato: che non ha intenzione di smettere di fare film indipendenti: «I film come Pig e Via da Las Vegas li preferisco a quelli tipo National Treasure. Io cercherò di essere estremamente selettivo, il più possibile. Vorrei fare ogni film come se fosse il mio ultimo». 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *