Nicole Kidman riceverà l’AFI Life Achievement Award

 Nicole Kidman è pronta per ricevere un altro grande riconoscimento. La star sarà premiata con il Life Achievement Award dell’AFI. Il premio sarà consegnato all’attrice durante una serata di gala il 10 giugno al Dolby Theatre di Los Angeles. È la 49esima persona e la prima australiana a ricevere questo riconoscimento.

Kathleen Kennedy, presidente del consiglio di amministrazione dell’AFI, ha dichiarato: ”Nicole Kidman ha incantato il pubblico per decenni con l’audacia della sua abilità artistica e il fascino di un’icona dello schermo. È una forza sia coraggiosa nelle sue scelte che audace in ogni performance. AFI è onorata di consegnarle il 49° AFI Life Achievement Award”. 

Nicole Kidman riceverà l’AFI Life Achievement Award

Nicole Kidman rivela di aver iniziato a fumare per prepararsi al ruolo di Lucille Ball in Being the Ricardos

Amazon Studios, Escape Artists

Nicole Kidman è considerata una delle migliori attrici della sua generazione. Infatti, è una delle star più premiate. Nel corso della sua carriera, è stata premiata continuamente e ha vinto un Oscar per The Hours. Ha ottenuto importanti nomination per Moulin Rouge, Rabbit Hole, Lion e Being the Ricardos. Inoltre, Nicole Kidman ha vinto anche due Emmy per l’acclamata serie Big Little Lies e un Golden Globe per The Undoing.

Parlando del successo di Big Little Lies, in un’intervista a The Guardian del 2022, Nicole Kidman ha raccontato: ”La televisione ti dà una connessione molto più forte con un pubblico, perché sei nelle loro case. Ho avuto una risposta molto più profonda di quanto avessi mai avuto. È stato davvero adorabile”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *