Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles: Paramount+ svela il logo dell’imminente nuova serie

Per celebrare l'arrivo di Caos Mutante in streaming, Paramount+ svela il logo della prossima serie Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles

Paramount+ ha recentemente svelato il logo di Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles per celebrare la première di Caos Mutante sul servizio di streaming.

L’ account X ufficiale di TMNT ha condiviso il logo alla fine di un video che celebra tutti i modi in cui gli abbonati potranno vedere in streaming le amate tartarughe ninja. Il logo TMNT per Tales è abbastanza diverso da quello utilizzato per Caos Mutante, con la serie che opta per un aspetto più cartoon. Il video ha anche confermato cheTales of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà presentato in anteprima su Paramount+ nel 2024.

Annunciato nel luglio 2023 da Paramount e Nickelodeon, Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà una serie originale animata in 2D prodotta da Point Grey Pictures che colmerà il divario tra Caos Mutante e il suo prossimo film sequel. Chris Yost e Alan Wan saranno i produttori esecutivi della serie e fungeranno anche da showrunner. Tales riporterà anche il cast di voci del film, con Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello. Nella prossima serie, le tartarughe saranno “sfidati come mai prima d’ora poiché Leo, Raph, Donnie e Mikey dovranno cavarsela da soli per la prima volta”.

Ninja Turtles – Caos Mutante supera i 165 milioni di dollari al botteghino

ninja turtles

Al momento, l’apprezzato Caos Mutante ha incassato oltre 165 milioni di dollari al botteghino globale. Il film d’animazione è uscito il 30 Agosto, incassando 43 milioni di dollari nei primi cinque giorni nelle sale. Caos Mutante aveva un budget dichiarato di 70 milioni di dollari, il che significa che il settimo film TMNT distribuito nelle sale dovrebbe essere molto redditizio per Paramount e Nickelodeon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *