No Way Up: il trailer mostra cosa succede se uniamo gli squali e un incidente aereo

Il trailer di No Way Up è uscito e ci sono degli squali sull'aereo

No Way Up, il nuovissimo thriller sugli squali distribuito da RLJA Films, ha rilasciato il suo primo trailer, suscitando un notevole interesse online. Il teaser inizia con un gruppo di amici che si imbarca su un aereo, accompagnato da un titolo evocativo: “La sopravvivenza dopo lo schianto è solo l’inizio“. La trama del film ruota attorno al seguente synopsis: “Intrappolati sott’acqua dopo il crollo del loro aereo nell’oceano, i sopravvissuti devono cercare di fuggire mentre gli squali circondano il relitto”. In poche parole, la storia si focalizza su squali e aerei.

Ecco le prime reazioni al trailer di No Way Up

Naturalmente, gli appassionati di cinema hanno già espresso le loro opinioni dopo l’uscita improvvisa del trailer: “Sembrerà straordinariamente assurdo, ma al tempo stesso gioca con tutte le mie più grandi paure”, ha dichiarato un utente in un commento su YouTube. “Sono una persona semplice; se vedo un film cliché sugli squali con una premessa ridicola, sono interessato”, ha scritto un utente su X, ex Twitter.

Altri sembrano prendere la vendita del film per scontata e aspettarsi il peggio, solo per rimanere sorpresi: “Pensavo che sarebbe stato più simile a Sharknado con quella descrizione, ma onestamente sembra molto meglio di quanto mi aspettassi. Potrei darci un’occhiata”. “Perché sono tutti così spaventati? Hanno con loro il capo Miles O’Brien, l’eroe indiscusso della Flotta Stellare!” ha aggiunto un altro commento su YouTube (da notare che il personaggio di Colm Meaney viene mangiato da uno squalo nel trailer). Infine, un vero appassionato di cinema è intervenuto con “sembra interessante 🤷‍♂️”.

Il cast di No Way Up include Sophie McIntosh (Brave New World), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine), Phyllis Logan (Downton Abbey), Will Attenborough (Dunkirk), Manuel Pacific (Terminator: Dark Fate), James Carroll Jordan (6 Underground), Jeremias Amoore (Zero Chill), and Grace Nettle. La sceneggiatura è firmata da Andy Mayson, noto per aver prodotto altri film sugli squali come Shark Bait, Great White, Black Water: Abyss e 47 Meters Down: Uncaged. La regia è affidata a Claudio Fah, già dietro la macchina da presa di Sniper: Ultimate Kill e Sniper: Reloaded.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *