Non ho mai…: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Si parla di adolescenza, amori e cultura indiana nella serie confermata per una seconda stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato Non ho mai…, la serie tv che vede tra i suoi ideatori anche l’attrice Mindy Kaling, per una seconda stagione. Si tratta di una sit-com comedy-drama, pensata per un target adolescenziale. Tornano le disavventure di Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, studentessa quindicenne di origini indiane determinata a migliorare la sua vita dopo un anno orribile. Dopo che il padre Mohan è venuto a mancare, la ragazza ha perso l’uso delle gambe per tre mesi; quando è ritornata fra i banchi di scuola, è stata costretta ad affrontare il lutto, integrare la sua cultura indiana con quella americana e rafforzare il legame con la madre Nalini. La teenager dovrà quindi risolvere i problemi scolastici, familiari e amorosi classici dell’adolescenza, ma con una voce narrante di tutto rispetto: la leggenda del tennis John McEnroe.

non ho mai... seconda stagione

Non ho mai… Kaling International, Inc., Original Langster, 3 Arts Entertainment, Universal Television.

Come ci eravamo lasciati? – Non ho mai… seconda stagione

Nell’ultimo episodio della prima stagione, il decimo, Devi è riuscita a riconciliarsi con la madre, nonostante alcuni momenti di forte allontanamento fra le due. Resta l’incognita del suo rapporto con l’amore. La prima stagione della serie è stata distribuita il 27 aprile 2020 e ha riscosso un discreto successo di pubblico. Ogni episodio dura 30 minuti e si concentra su una cosa che Devi non ha mai fatto nella sua vita, come per esempio “non mi sono mai sentita la più sola al mondo”, “non ho mai detto mi dispiace”, “non mi sono mai ubriacata con i ragazzi più popolari”. Oltre alla sua protagonista, torneranno sullo schermo anche Poorna Jagannathan (Dr. Nalini Vishwakumar), Richa Moorjani (Kamala), l’attore di Agents of S.H.I.E.L.D. Darren Barnett (Paxton Hall-Yoshida), Darren Barnet, Jaren Lewison (Ben Gross), Lee Rodriguez (Fabiola) e Ramona Young (Eleanor).

L’attrice protagonista racconta il suo personaggio:

Devi è una ragazza sicura di sè. A volte anche troppo, ma a volte è davvero sfiduciata. Ed è là fuori cercando di vincere in questa vita, capire cosa la rende davvero felice. Man mano che guardiamo la serie, vediamo come Devi non affronti sempre le cose nel migliore dei modi. A volte fallisce e ci sbatte la faccia. Ma si rialza, prova di nuovo e incasina tutto nello stesso identico modo. Quindi Devi è complicata, decisamente lontana dalla perfezione. Penso però che ciò che la rende così bella sia proprio la sua umanità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *