Non mi lasciare: la trama della nuova serie thriller di Rai1 con protagonista Vittoria Puccini

La nuova serie con protagonista Vittoria Puccini arriva su Rai1

Non mi lasciare è la nuova serie di Rai1, diretta da Ciro Visco. Vittoria Puccini è la protagonista di una storia tesa e realistica. Al centro della serie, composta da quattro puntate, c’è un tema tanto delicato quanto attuale come quello dei reati informatici e dei crimini contro l’infanzia. In onda da lunedì 10 gennaio, l’attrice interpreta Elena Zonin, un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori. Nel cast troviamo anche Alessandro Roja e Sarah Felberbaum.

La trama di Non mi lasciare, la nuova serie di Rai1 con Vittoria Puccini

Non mi lasciare rai1

Non mi lasciare. Rai Fiction, Paypermoon Italia

Quando dalle acque della Laguna di Venezia affiora il corpo senza vita di Gilberto, un adolescente apparentemente sucida, il vice questore Zonin lo collega immediatamente al “suo” caso. La donna parte per Venezia, da dove si era allontanata vent’anni prima. Qui ritroverà il vice questore aggiunto Daniele Vianello (Alessandro Roja) e la moglie Giulia (Sarah Felberbaum), un tempo la sua migliore amica. Le indagini porteranno alla scoperta di un caso complesso e articolato. I tre dovranno fare i conti, oltre che con il loro passato, con nemici potenti e insospettabili, in una missione che metterà a repentaglio la loro stessa vita.

Vittoria Puccini ha descritto così il suo personaggio: ”Elena, il mio personaggio, è un vicequestore di Polizia, una brava professionista. È coraggiosa, determinata, intuitiva e sa leggere le persone; è piena di fragilità e umanamente spezzata dal suo passato”. Non mi lasciare, in onda su Rai1 dal prossimo 10 gennaio, è un thriller poliziesco che terrà lo spettatore col fiato sospeso, conducendolo dalle calli e i canali di Venezia fino alle nebbie del Polesine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *