Non mi lasciare, Sarah Felbermaum racconta del suo personaggio: “È stato complicato e intenso”

Non mi lasciare e il racconto di Sarah Felbermaum: "È stato intenso..."

Andrà in onda da lunedì 10 gennaio la nuova serie tv di Rai 1 con Vittoria Puccini, Non mi lasciare. La serie racconta la storia di un caso di crimine sui bambini. Nella serie – dal tema molto delicato – la Puccini è accompagnata da Alessandro Roja e Sarah Felberbaum, che interpreta Giulia, la migliore amica di giuventù della protagonista. Nella serie il suo personaggio è incinta quindi l’attrice ha svelato quanto sia stato difficile girare tenendo su il pancione finto.

Sarah Felberbaum e il pancione finto in Non mi lasciare

non mi lasciare

PayperMoon Italia, Rai Fiction

“Complicato e intenso, ma anche molto emozionante. Mi sono riaffiorati i ricordi delle mie gravidanze, perché anche se la pancia è finta, è come se fosse vera e ho dovuto ricordare e ricostruire i movimenti, il peso, la stanchezza e la postura di una donna incinta”. Per di più l’attrice ha dovuto recitare – come tutti – in una situazione complicata, quale quella della pandemia ancora in corso. Ecco le sue parole sul dover girare durante l’emergenza Covid: “Abbiamo girato nel periodo del secondo lockdown in una Venezia che passava dalla zona gialla a quella arancione: una città malinconica e affascinante, in cui mi sono ritrovata spesso a camminare per ore, da sola”.

Nel primo episodio della serie vediamo Elena tornare a Venezia, città nella quale viene trovato il corpo del giovane Gilberto. Qui in città ritrova il suo ex Daniele, che ora è sposato con la sua vecchia migliore amica, Giulia, dalla quale ha avuto due figli e un altro è in arrivo. Durante l’episodio conosciamo anche Angelo, un ragazzino che chatta di nascosto con una ragazza che si fa chiamare Elena. Dietro di lei si cela però un uomo. Il piccolo Angelo viene poi ritrovato morto e da lì prende avvio la storia di Non mi lasciare, che tratta il tema dei crimini sui bambini adescati in chat e venduti all’asta nel dark web.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *