Not Another Church Movie: Jamie Foxx interpreterà Dio affianco a Mickey Rourke

Il premio Oscar Jamie Foxx è stato scelto per il ruolo di Dio nella prossima commedia Not Another Church Movie

Il premio Oscar Jamie Foxx è stato scelto per il ruolo di Dio nella prossima commedia Not Another Church Movie, secondo Deadline. Nel film dello sceneggiatore e regista Johnny Mack, appare accanto a Mickey Rourke di The Wrestler, che interpreta il ruolo del Diavolo, come precedentemente annunciato.

La foto è stata scattata prima degli scioperi WGA e SAG-AFTRA e prevede l’uscita nelle sale nel quarto trimestre. Kevin Daniels di Sirens guida il cast, con Vivica A. Fox, Tisha Campbell, Jasmine Guy, Kyla Pratt e Lamorne Morris a completare il cast.

La produzione Monty the Dog è annunciata come una corsa sfrenata attraverso il favoloso mondo di Taylor Pharry (Daniels), un giovane ambizioso a cui è stata affidata una sacra missione da Dio stesso: raccontare le storie della sua famiglia e ispirare la sua comunità. La sua unica preoccupazione? La sua famiglia e la sua comunità. Quello che non sa è che il Diavolo ha dei piani tutti suoi.

I produttori di Pic sono James Michael Cummings e l’ex dirigente della Warner Bros Jim Cardwell. Valerie McCaffrey è stata produttrice esecutiva.

Not Another Church Movie si aggiunge alla lunga carriera di Jamie Foxx

the burial jamie foxx not another church movie

Jamie Foxx, Project Power. Netflix, Screen Arcade, Supermarché, not another church movie, not another church movie

“Siamo entusiasti di avere Mr. Foxx parte di questa commedia esilarante e di portare il suo incredibile talento nel ruolo di Dio. Lavorare con Jamie e Johnny Mack è stata una vera benedizione”, ha detto il produttore in una dichiarazione a Deadline. Ha aggiunto: “Il talento che si è riunito per questa divertente commedia non ha precedenti. Vedi tutti gli attori divertirsi, specialmente Foxx che interpreta Dio. Questo film non deluderà”.

Meglio conosciuto per i ruoli in film come RayCollateralDjango Unchained e Dreamgirls, Foxx è stato visto di recente in film come la commedia horror sui cacciatori di vampiri Day Shift, che è rimasto per un mese intero nella classifica Global English Top 10 di Netflix, così come in l’acclamata commedia fantascientifica dello streamer, They Cloned Tyrone, che lo vedeva protagonista al fianco di John Boyega.

L’attore, che era pronto ad andare “all’inferno e fare ritorno” mentre si riprendeva da un’emergenza medica ad aprile, ha anche doppiato un ruolo chiave al fianco di Will Ferrell e Isla Fisher nella commedia sui cani parlanti di categoria R, Strays, che Uni ha distribuito il 18 agosto. Tra gli altri progetti in arrivo per lui c’è The Burial di Amazon con Tommy Lee Jones. Il dramma legale della regista Maggie Betts sarà presentato in anteprima al TIFF a settembre – molto probabilmente senza attori presenti durante lo sciopero del SAG-AFTRA – e non è ancora stata datata la sua uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *