Not Without Hope: Miles Teller sarà il protagonista del thriller basato su una storia vera

Un nuovo progetto in vista per Miles Teller, pronto a debuttare in Not Without Hope

Miles Teller sarà il protagonista di Not Without Hope, un nuovo thriller ad alta tensione ispirato ad una storia vera. Il film sarà diretto da Rupert Wainwright mentre E. Nicholas Mariani si occuperà di adattare il libro autobiografico scritto da Nick Schuyler e Jeré Longman.

Teller dovrebbe interpretare Schuyler, che insieme al suo migliore amico Will Bleakley e ai giocatori della NFL Marquis Cooper e Corey Smith, nel 2009 decise di partire da Clearwater, in Florida, per una gita di un giorno. L’obiettivo era raggiungere un luogo a circa 70 miglia a largo del Golfo del Messico per dedicarsi alla pesca. Qui una forte tempesta ha sorpreso il gruppo di amici causando il rovesciamento della barca su cui si trovavano. Le ricerche della Guardia Costiera vennero ostacolate dal maltempo e dal mare agitato costringendo i ragazzi a combattere per la propria sopravvivenza. Il nemico da sconfiggere era l’acqua gelida.

Miles Teller sarà il protagonista di Not Without Hope, un nuovo thriller ispirato ad una storia vera

Tra i produttori esecutivi figurano anche il campione di football dei Seattle Seahawks Russell Wilson e la cantautrice Ciara, tramite la casa di produzione Why Not You. I diritti del film saranno a breve messi in vendita attraverso il mercato online di Cannes, quindi ancora nulla si sa sui tempi di produzione e sulla futura uscita in sala.

Un nuovo progetto dunque per Miles Teller, pronto a debuttare in Not Without Hope dopo l’iconico ruolo in Whiplash e in procinto di arrivare nelle sale con Top Gun: Maverick, sequel di Top Gun (1986).

miles teller not without hope

Too old to die young, Amazon Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *