Now You See Me, in arrivo il trequel! E ritorneranno tutti i membri del cast originale

Now You See Me 3 sta finalmente proseguendo la produzione alla Lionsgate molto tempo dopo l'uscita del secondo capitolo

Lionsgate International sta procedendo con la produzione di Now You See Me 3 e lo studio è pronto ad avviare le vendite del film al prossimo American Film Market (AFM), in programma dal 31 ottobre al 5 novembre 2023. È stato confermato che Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman riprenderanno i loro ruoli dei due film precedenti. Ruben Fleischer è stato nominato regista di questo capitolo, mentre Michael Lesslie sta attualmente lavorando all’ultima bozza della sceneggiatura. Alex Kurtzman e Bobby Cohen continueranno ad essere i produttori.

Now You See Me 3 vedrà la luce!

now you see me film da vedere stasera in tv.

Now you see me – Summit Enterteinment

Il film originale Now You See Me è uscito nel 2013, ricevendo recensioni contrastanti, principalmente a causa delle critiche sul suo finale. Tuttavia, ha ottenuto un successo significativo al botteghino, incassando 351,7 milioni di dollari in tutto il mondo, superando il budget di 75 milioni di dollari. La trama ruota attorno all’inseguimento di una squadra di maghi che orchestrano rapine in banca e rapine durante le loro esibizioni, condividendo il bottino con il pubblico. Questa volta, un agente dell’FBI e un detective dell’Interpol collaborano per assicurarli alla giustizia. Un sequel è stato rilasciato nel 2016 , facendo eco all’accoglienza contrastante della critica e offrendo prestazioni comparabili al botteghino.

Al momento non è chiaro se Dave Franco, Daniel Radcliffe, Isla Fisher, Lizzy Caplan o Mark Ruffalo si uniranno al terzo capitolo, che è ancora in fase di sviluppo. In Now You See Me 2, i Quattro Cavalieri, insieme a Dylan Rhodes, interpretato da Ruffalo, vengono reclutati da Walter Mabry, interpretato da Radcliffe, per rubare un potente chip. Il terzo capitolo della serie potrebbe esplorare gli sforzi del gruppo come membri affermati di The Eye, approfondendo potenzialmente le loro missioni all’interno dell’organizzazione o la possibilità di reclutare nuovi maghi per unirsi ai loro ranghi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *