Nuovo Santa Clause Cercasi: svelata la data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie TV natalizia
Disney+ rivela la data di uscita ufficiale di Nuovo Santa Clause Cercasi 2, presentata in anteprima sulla piattaforma giusto in tempo per le festività natalizie
La seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi ha ora una data di uscita ufficiale. La serie, presentata in anteprima su Disney+ nel 2022, è il sequel della serie di film Santa Clause, con Tim Allen nei panni di Scott Calvin, un uomo d’affari amareggiato che involontariamente è diventato Babbo Natale dopo aver ucciso accidentalmente il precedente Babbo Natale. La prima stagione è stata uno dei cinque programmi originali più visti sulla piattaforma ed è stata rapidamente rinnovata per la stagione 2 un mese dopo il suo debutto.
Quando esce la seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi?
Disney+ ha rivelato la data di uscita ufficiale della seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi. La nuova stagione della serie sequel verrà lanciata con una première di due episodi l’8 novembre, seguita da anteprime di episodi settimanali.
La seconda stagione continuerà la trama stabilita nella prima, che ha seguito il tentativo di Scott di ritirarsi trovando un degno successore, fallendo nello scegliere l’uomo d’affari Simon Choksi (Kal Penn), che decide di festeggiare il Natale ogni giorno e, lentamente, ha prosciugato il Polo Nord della sua magia. In questa stagione, Scott prenderà in mano la situazione addestrando suo figlio Cal (Austin Kane) ad assumere il ruolo, ma l’arrivo del geloso Magnus Antas (Eric Stonestreet), noto anche come Mad Santa, complicherà il processo.
Il cast vedrà molte star riprendere i loro ruoli dalla prima stagione. Questo include Kane e Allen, così come Elizabeth Mitchell nei panni della signora Claus, Elizabeth Allen-Dick nei panni di Sandra Calvin Claus, Laura San Giacomo nei panni della Befana, Sasha Knight nei panni di Crouton, Isabella Bennett come Edie, Liam Kyle come Gary, Devin Bright come Noel, Mia Lynn Bangunan come Pontoon, Ruby Jay come Riley e Matilda Lawler come Betty. Oltre all’adesione di Stonestreet alla serie, il cast della seconda stagione include ora anche Gabriel Iglesias nei panni di Kris Kringle e Marta Kessler nei panni di Olga.