Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen è di nuovo Darth Vader nella foto della serie

Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva la prima immagine di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, interpretato nuovamente da Hayden Christensen, che torna a vestire i panni del villain dopo L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Joby Harold, sceneggiatore della serie in arrivo su Disney+ il 25 maggio, ha dichiarato:

La sua ombra si allunga su buona parte di ciò che abbiamo scritto. E il grado di vicinanza alla sua ombra… beh, lo scopriremo. Ha un ruolo centrale, a livello emotivo, nella serie.

L’ombra a cui Harold si riferisce probabilmente è quella degli Inquisitori, la squadra di cacciatori Jedi sotto il comando di Vader. Guidato dal Grande Inquisitore (Rupert Friend), il teaser trailer uscito recentemente mostra gli Inquisitori alla ricerca di Obi-Wan Kenobi. Uno di questi inquisitori è Reva (Moses Ingram), che si reca sia su Tatooine che sul nuovissimo pianeta di Daiyu alla ricerca di Kenobi.

Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen è Darth Vader nella nuova immagine della serie

a 3

Obi-Wan Kenobi, Lucasfilm Walt Disney Pictures

La sinossi ufficiale di Obi-Wan Kenobi recita:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Il cast della serie include Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor. Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 25 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *