Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non sarà presente nella nuova serie Star Wars

Ahmed Best conferma che non sarà presente nella serie tv

Oramai è certo, Jar Jar Binks non sarà presente in Obi-Wan Kenobi, la nuova serie tv ambientata nell’universo di Star Wars. A rivelare la notizia è stato lo stesso Ahmed Best, interpretate del personaggio nella trilogia prequel di Guerre Stellari, e come è oramai consuetudine la rivelazione è stata fatta attraverso i social. L’attore dopo essersi congratulato con i membri del cast che faranno parte del progetto ha risposto negativamente ad un utente che chiedeva conferma della sua partecipazione alla serie.

– Sì certo, come se non ci fossi anche tu. Ho capito quello che stai facendo.

– Grazie per l’affetto, ma non sarò nella serie, per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere persone che adoro tornare a lavorare insieme per fare grandi cose.

Jar Jar Binks non sarà presente in Obi-Wan Kenobi, la nuova serie targata Star Wars

Nel cast oltre a Ewan McGregor che tornerà a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi, troveremo tanti volti nuovi e qualche gradita vecchia conoscenza. Tra questi Hayden Christensen (Anakin Skywalker/Darth Vader), Joel Edgerton (Owen Lars), Moses Ingram, Benny Safdie; Bonnie Piesse (Beru Lars), Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang e Simone Kessell.

Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita ma tutti gli indizi portano a pensare che Obi-Wan Kenobi sbarcherà sul catalogo DIsney+ nel 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *