Oceania: Auli’i Cravalho non riprenderà il ruolo di Moana nel remake live-action

Auli'i Cravalho non sarà la protagonista del remake live-action di Oceania, ma rimarrà sicuramente nei paraggi!

Auli’i Cravalho non riprenderà il suo ruolo da protagonista nel prossimo remake live-action targato Disney di Oceania. L’attrice, che ha doppiato il personaggio di Moana nella versione originale del film d’animazione del 2016, ha pubblicato un video su Instagram condividendo la notizia. Fortunatamente, le sue parole sono accompagnate anche da un’esclusiva emozionante per cui i fan impazziranno!

Auli’i Cravalho non riprenderà il ruolo di Moana nel live-action di Oceania, ma ne sarà produttrice esecutiva!

oceania remake live-action

Oceania. Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios

“Quando sono stata scelta per il ruolo di Moana a 14 anni, ha cambiato meravigliosamente la mia vita e ha dato inizio alla mia carriera”, ha detto l’ormai 22enne. “In questa rivisitazione live-action, non riprenderò il ruolo. Credo sia assolutamente vitale che il casting rappresenti accuratamente i personaggi e le storie che vogliamo raccontare”. “Non vedo l’ora di trovare la prossima attrice che ritragga lo spirito coraggioso, l’innegabile spirito e la forza emotiva di Moana”, ha detto Cravalho, che ne ha approfittato per annunciare che sarà una produttrice esecutiva di Oceania.

Dwayne Johnson, che ha doppiato il semidio Maui nel film originale, assieme alla Disney, hanno annunciato l’arrivo del live-action di Oceania all’inizio di aprile. “Sono profondamente sopraffatto dalla gratitudine per portare la bellissima storia di ‘Moana’ sul grande schermo in live-action”, ha detto Johnson. “Questa storia è la mia cultura e questa storia è emblematica della grazia e della forza guerriera del nostro popolo. Indosso questa cultura con orgoglio sulla mia pelle e nella mia anima, e questa opportunità irripetibile di riunirmi a Maui, ispirata dal mana e dallo spirito del mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia, è molto profonda per me”.

Il film live-action sarà prodotto da Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso la loro Seven Bucks Productions e Beau Flynn tramite Flynn Picture Co. Scott Sheldo sarà il produttore esecutivo del film insieme a Cravalho. Anche Jared Bush e il leader del settore samoano Dana Ledoux Miller saranno coinvolti nella produzione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *