Ocean’s 11: le riprese del remake con Margot Robbie e Ryan Gosling inizieranno a marzo

Margot Robbie e Ryan Gosling guideranno il remake, di cui non si ha ancora una data d'uscita, dell'originale Ocean's 11 degli anni '60

Sembra che la produzione di Ocean’s Eleven guidata dai candidati all’Oscar Margot Robbie e Ryan Gosling stia effettivamente andando avanti e sarà un remake dell’originale degli anni ’60 con Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr. e il resto degli attori che hanno partecipato. Secondo un elenco sul sito ufficiale della Film & Television Industry Alliance, le riprese di Untitled Ocean’s Eleven Prequel inizieranno il 6 marzo 2023. “Remake dell’originale Ocean’s Eleven ambientato in Europa negli anni ’60 con Ryan Gosling e Margot Robbie”, si legge.

Margot Robbie e Ryan Gosling insieme in Ocean’s 11, dopo Barbie

ocean's 11 Barbie2

LuckyChap Entertainment
Mattel Films
Heyday Films

Le voci sul progetto hanno iniziato a circolare per la prima volta lo scorso anno, con report che affermano che la Warner Bros. prevede che la nuova uscita sia un importante progetto, parte della nuova strategia per concentrarsi nel creare uscite cinematografiche ad alto budget e costellate di star. Rilasciato nel 1960 e diretto da Lewis Milestone, l’originale Ocean’s 11 è guidato da Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop e segue la banda mentre pianifica una serie di rapine a Las Vegas.

Ricevendo recensioni contrastanti dalla critica nonostante il suo puro potere da kolossal, Ocean’s Eleven è stato rifatto con un’ambientazione moderna nel 2001 dal regista Steven Soderbergh che riunisce uno dei cast più stellati di tutti i tempi in George Clooney, Matt Damon, Andy García, Brad Pitt, Julia Roberts, Casey Affleck, Scott Caan, Elliott Gould, Bernie Mac, Qin Shaobo e Carl Reiner. Il remake è stato accolto molto bene, portando a diversi (minori) sequel.

Anche se sembra che Margot Robbie e Ryan Gosling si ritaglieranno la loro eredità di Ocean’s Eleven separatamente dalla troupe di Clooney, l’idea dei due attori, di enorme talento, insieme nell’interpretazione dei maestri ladri durante gli anni Sessanta oscillanti è sicuramente più che sufficiente per garantire che il remake possa risultare un grande successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *