Olivia Colman rivela di essere orgogliosa di Kit Connor per aver dichiarato di essere bisessuale

Kit Connor ha recentemente dichiarato di essere bisessuale dopo che i fan glielo hanno più volte chiesto sui social media riguardo alla sua sessualità. Olivia Colman, che interpreta sua madre nella serie Netflix dal titolo Heartstopper, ha rilasciato un’intervista e ha rivelato di essere “così orgogliosa” di Connor.

Nel corso dell’intervista a Variety, Olivia Colman ha parlato del giovane attore, affermando: ”Sono così orgogliosa di lui, ma non sono orgogliosa di come le persone lo abbiano maltrattato. Ma sono incredibilmente orgogliosa di lui come giovane che affronta tutto questo ed è sotto i riflettori. È ingiusto”. 

Olivia Colman rivela di essere orgogliosa di Kit Connor per aver dichiarato di essere bisessuale

Heartstopper

Heartstopper. See-Saw Film.

In un post Kit Connor ha scritto su Twitter, lo scorso ottobre: “Torno per un minuto. Sono bisessuale. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a rivelarlo. Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo. Ciao”. 

Alice Oseman, la creatrice, scrittrice e showrunner di Heartstopper, ha risposto al tweet di Connor: “Davvero non capisco come le persone possano guardare ‘Heartstopper’ e poi trascorrere allegramente il loro tempo speculando sulla sessualità e giudicando in base agli stereotipi. Spero che tutte quelle persone siano imbarazzate da morire. Kit sei fantastico”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *