Omicidio nel West End: il trailer italiano del film con Saoirse Ronan e Sam Rockwell

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 settembre

Searchlight Pictures ha pubblicato online il trailer italiano di Omicidio nel West End, film in cui Saoirse Ronan e Sam Rockwell sono due investigatori alla ricerca di un possibile serial killer. Il film è scritto da Mark Chappell (The Rack Pack, Flaked) e diretto da Tom George (This Country). Nel West End della Londra degli anni Cinquanta, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l’omicidio di un membro fondamentale della troupe. Quando l’ispettore Stoppard (Sam Rockwell), stanco del mondo, e l’agente alle prime armi Stalker (Saoirse Ronan), si occupano del caso, i due si ritrovano coinvolti in un enigmatico giallo all’interno del sordido e affascinante mondo del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo. Il film è prodotto da Gina Carter e Damian Jones e verrà distribuito da Searchlight Pictures nelle sale cinematografiche dal 29 settembre prossimo.

Omicidio nel West End: il trailer italiano del film in arrivo a settembre al cinema

Il cast della pellicola è composta da Sam Rockwell, Saoirse Ronan, Adrien Brody, David Oyelowo, Ruth Wilson, Harris Dickinson, Shirley Henderson, Sian Clifford, Jacob Fortune-Lloyd, Reece Shearsmith e Charlie Cooper. Tom George dirigerà dunque questa mystery comedy da una sceneggiatura originale firmata da Mark Chappell. I vertici della Searchlight hanno dichiarato a Variety di essere entusiasti di aver affidato il progetto a Tom George. Tom George, dal canto suo, ha ammesso la più totale soddisfazione per un esordio sul grande schermo per casa Searchlight.

“[Lavorare con] questo cast incredibile è stato un sogno totale”, ha detto George in una dichiarazione la scorsa estate. “Sono così entusiasta di portare al pubblico questo mistero di omicidio emozionante, intelligente e divertente. Farlo con la compagnia dietro brillanti film d’insieme come “Jojo Rabbit“, “Birdman” e “The Grand Budapest Hotel” è stata davvero la soluzione perfetta.”

Ha aggiunto inoltre come sia un autentico piacere poter lavorare con un cast così ben assortito e di star dal richiamo internazionale.

see how they run

See How They Run. Searchlight Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *