Once Upon a Deadpool: ecco il trailer del film in uscita a Natale

Rilasciato nelle scorse ore il trailer del "nuovo" irriverente film natalizio di Deadpool

Once upon a Deadpool arriverà nelle sale durante le festività natalizie e sarà un “nuovo” film con protagonista Deadpool. Le virgolette sono d’obbligo, in quando più che di fronte ad un nuovo capitolo della saga sull’eroe chiacchierone ci troviamo di fronte ad un rimontaggio di Deadpool 2. Il trailer rilasciato nelle scorse ore mostra come dalla versione originale siano state eliminate le scene che avevano portato gli enti preposti a vietare la visione ai minori.

L’idea alla base di Once upon a Deadpool era nella mente dei creatori del film sin dai primi momenti. Subito dopo l’uscita nelle sale della versione originale infatti sono state girate le scene aggiuntive inserite poi nel capitolo natalizio. L’obiettivo dichiarato è mantenere tutta l’irriverenza propria di un personaggio come Deadpool, ma al contempo riuscire ad ottenere un prodotto più family friendly. Come si può vedere nel trailer al cast si è aggiunto Fred Savage.

Once upon a Deadpol: rilasciato il trailer del film natalizio con l’eroe più irriverente di tutti

La cornice nel quale viene inserito il racconto è chiaramente ispirata a “La storia fantastica“, il classico fantasy degli anni ’80; proprio a questo si deve la presenza di Fred Savage. L’attore infatti interpretava Jimmy, bambino costretto a letto da un’influenza, a cui suo nonno decideva di raccontare la fantastica storia di due innamorati, il garzone Westley e la principessa Bottondoro. A fare le veci del premuroso nonno in questo caso sarà proprio Deadpol, che deciderà di raccontare le sue di avventure all’ormai cresciuto Jimmy.

once upon a deadpool trailer

L’attesa per questo curioso progetto è sicuramente alta, il rischio di generare una sorta di Frankestein che vada a scontentare tutti è sicuramente dietro l’angolo. Nello stesso trailer i personaggi sembrano mettere le mani avanti, Savage infatti afferma che i film Marvel prodotti dalla Fox sono come “della musica dei Beatles prodotta dai Nickelback, è musica ma fa schifo!” A questo punto non resta che aspettare l’uscita del film che avverrà il 12 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *