Once Upon a Time in Hollywood: il cast continua ad arricchirsi!!

Nuovi nomi si aggiungono al cast di Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood cast. L’attesa per il nuovo film di Quentin Tarantino cresce sempre di più e tra nuove foto che arrivano dal set, altri attori si aggiungono al cast di Once Upon a Time in Hollywood. Lena Dunham, Lorenza Izzo, Maya Hawke e Austin Butler vanno a completare, si spera, il ricchissimo cast del film, già comprendente nomi del calibro di Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. Il film, prodotto dalla Sony, arriverà nelle sale statunitensi il 26 luglio 2019.

Once Upon a Time in Hollywood cast

Once Upon a Time in Hollywood sarà ambientato nella Los Angeles hippie degli anni sessanta. Rick Dalton ( Leonardo Di Caprio) e Cliff Booth (Brad Pitt), sono rispettivamente un ex star di una serie tv western e la sua controfigura, entrambi cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. A fare da sfondo alle vicende dei protagonisti ci saranno gli omicidi perpetrati dalla famiglia Manson tra il 1967 e il 1969, in particolare a coinvolgere Rick potrebbe essere l’omicidio della sua famosissima vicina di casa: Sharon Tate (Margot Robbie).

Lena Dunham interpreterà Gypsy, Maya Hawke interpreterà un personaggio di finzione, mentre Lorenza Izzo interpreterà Francesca Capucci, star del cinema italiano. Per la Dunham sarà il primo ruolo imprtante dopo aver recitato in sei stagioni della serie tv Girls, di cui è anche creatrice. Maya Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, sarà nel cast della terza stagione di Stranger Things. Lorenza Izzo ha recitato nel finale di stagione Casual e in The House with a Clock in Its Walls, che uscirà al cinema il 31 ottobre.

Le riprese del film sono attualmente in corso ed il ricchissimo cast comprende: Leonardo Di Caprio; Brad Pitt; Margot Robbie; Al Pacino; Dakota Fanning (Squeaky Fromme); Damian Lewis (Steve McQueen); Mike Moh (Bruce Lee); Emile Hirsch (Jay Sebring); Nicholas Hammond (Sam Wanamaker); Timothy OlyphantBurt Reynolds; Luke PerryKeith JeffersonTim RothMichael MadsenScott McNairy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *