Once Upon a Time in Hollywood: ecco chi interpreterà Charles Manson

Quentin Tarantino ha scelto l'attore che interpreterà Charles Manson in Once Upon a Time In Hollywood

Giusto poche ore fa vi avevamo dato la notizia dell’ingresso nel cast dell’attore che interpreterà Roman Polanski. A distanza di poco eccoci a parlare di un nuovo acquisto nel cast di Once Upon a Time in Hollywood. Quentin Tarantino ha finalmente trovato il suo Charles Manson. Erano settimane che si aggiungevano nomi su nomi al cast e ancora nessuno che interpretasse il ruolo chiave, ovvero Manson. Sì, perché Once Upon a Time in Hollywood – Charles Manson era un binomio che ancora mancava all’appello. Ora finalmente abbiamo il nome dell’attore che interpreterà il capostipite della “famiglia” che terrorizzò Los Angeles negli anni ’60.

Once Upon a Time in Hollywood Charles Manson

L’attore che interpreterà Charles Manson è Damon Herriman, che per il cinema ha recitato in La maschera di cera (2005), J.Edgar (2011), The Lone Ranger (2013), The Water Diviner (2014). L’attore si aggiunge ad un già ricchissimo cast. La trama è ormai conosciuta: nel pieno della Los Angeles Hippie degli anni ’60, Rick Dalton (Leonardo Di Caprio), ex star della tv, e la sua controfigura Cliff (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più. Lo sfondo delle vicende dei protagonisti saranno gli omicidi della famiglia Manson tra il 1967 e il 1969; e, in particolare, ci si concentrerà sull’omicidio di Sharon Tate (Margot Robbie), vicina di casa di Rick.

Le riprese del film ormai vanno avanti da settimane con il cast che continua ad acquisire nomi più o meno importanti. Il cast ad oggi comprende: Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning, Damian Lewis, Emile Hirsch, Burt Reynolds, Luke Perry, Nicholas Hammond, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Kurt Russel, Tim Roth, Mike Moh, Timothy Olyphant, Scott McNairy, Michael Madsen, Maya Hawke, Lorenza Izzo, Lena Dunham e le fresche new entries Rafal Zawierucha e Damon Herriman.

Il film attualmente in lavorazione uscirà nelle sale statunitensi il 26 luglio 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *