Once Upon a Time in Hollywood: spostata la data d’uscita del film

Spostata la data d’uscita di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: la data d’uscita dell’ultimo film di Quentin Tarantino, è stata spostata di circa due settimane. La nuova data per l’uscita del film è il 26 luglio 2019, invece del 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario dell’omicidio Tate perpetrato dalla famiglia Manson. La Sony che produce il film non ha fornito una spiegazione ufficiale riguardo lo spostamento, che con molta probabilità è avvenuto per evitare possibili polemiche circa la concomitanza con l’anniversario della morte della Tate, per altro argomento del film.

Once Upon a Time in Hollywood – Data d’uscita

La nuova data di uscita di Once Upon a Time in Hollywood sarà il 26 luglio 2019. Bellissima notizia per tutti i fan che potranno vedere l’ultimo lavoro di Quentin Tarantino due settimane in anticipo rispetto alla data d’uscita originaria. Il film come vi abbiamo già abbondantemente riportato, con le numerose news delle ultime settimane, sarà ambientata nella Los Angeles nel pieno degli anni hippie. I protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) ex star televisiva e la sua controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per farsi strada ad Hollywood e, proprio Rick ha una vicina di casa famosa Sharon Tate (Margot Robbie). Lo sfondo delle vicende dei nostri protagonisti saranno le uccisioni perpetrate dalla famiglia Manson tra il 1967 e il 1969, in particolare proprio l’omicidio di Sharon Tate.

Il cast ricchissimo di nomi più o meno importanti vede spiccare tra tutti Leonardo DiCaprioBrad PittMargot RobbieAl Pacino e volti noti del cinema tarantiniano come Tim Roth o Michael Madsen. Nel cast oltre gli attori sopra citati troviamo: Kurt Russell, Timothy OlyphantBurt ReynoldsDakota FanningDamien LewisEmile HirschNicholas HammondLuke PerryClifton Collins Jr e Mike Moh.

Quentin Tarantino e il suo Once Upon a Time in Hollywood continuano a tenerci con il fiato sospeso, alzando ancora di più le aspettative. Non ci resta che attendere il 26 luglio 2019 per esaminare e goderci il suo ultimo lavoro!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *