One Night in Miami: il nuovo trailer del film di Regina King

Il film uscirà su Prime Video il 15 gennaio

Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer di One Night in Miami, esordio alla regia di Regina King. Il fim sarà disponibile sulla piattaforma streaming il 15 gennaio. L’opera è basata sull’omonima piece teatrale di Kemp Powers, che si è occupato di sceneggiare la pellicola; racconta quanto accaduto in una notte del 1964 portando sullo schermo l’amicizia esistente tra Muhammad Ali (Eli Goree), Jim Brown (Aldis Hodge), Sam Cooke (Leslie Odom, Jr.) e Malcolm X (Kingsley Ben-Adir). Il gruppo si incontra dopo che il pugile ha battuto Sonny Liston e si confrontano sui problemi sociali e personali che affrontano ogni giorno. Il film è stato presentato in anteprima fuori concorso alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia il 7 settembre 2020; è stato il primo film nella storia diretto da una regista afroamericana ad essere presentato alla Mostra.

One Night in Miami: il nuovo trailer del film in arrivo su Prime Video

La sinossi ufficiale di One Night in Miami:

In un’incredibile notte del 1964, quattro icone di sport, musica e attivismo si sono riunite per celebrare uno dei più grandi sconvolgimenti nella storia della boxe. Quando il perdente Cassius Clay, che presto si chiamerà Muhammad Ali, (Eli Goree), sconfigge il campione dei pesi massimi Sonny Liston alla Miami Convention Hall, Clay commemorò l’evento con tre dei suoi amici: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) e Jim Brown (Aldis Hodge). “One Night In Miami” è un racconto di fantasia ispirato alla notte storica trascorsa insieme da queste quattro formidabili figure. Esamina le lotte che questi uomini hanno affrontato e il ruolo vitale che ciascuno di loro ha svolto nel movimento per i diritti civili e nello sconvolgimento culturale degli anni ’60. Dopo più di 40 anni, le loro conversazioni sull’ingiustizia razziale, la religione e la responsabilità personale risuonano ancora.

Il nuovo trailer di One Night in Miami, disponibile su Prime Video il 15 gennaio:

lg.php?bannerid=29113&campaignid=6683&zoneid=22811&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fone night in miami trailer%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.google

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *