One Piece 2: la sceneggiatura degli episodi è pronta. Quando li vedremo?

I produttori della serie hanno rivelato a Variety che la sceneggiatura per una probabile seconda stagione è ormai pronta e che presto potrebbe tornare.

Il successo di One Piece su Netflix è lodevole. Tutti hanno amato i primi episodi e tutti hanno chiesto con fervore quando avrebbero potuto godere di una nuova stagione, preferibilmente bella quanto la prima. È così che i produttori della serie hanno rivelato a Variety che la sceneggiatura per una probabile seconda stagione è ormai pronta e che – se tutte le cose vanno come previsto – potrebbe tornare su Netflix entro un anno.

One Piece 2 è pronto! Quando arriverà su Netflix?

One Piece.

One Piece. ITV Studios, Shūeisha.

A rivelarlo è stato Marty Adelstein, CEO di Tomorrow Studios e produttore di One Piece: “Abbiamo pronti gli script”. La presidente della casa di produzione, Becky Clements ha anche dichiarato che nel momento in cui avranno via libera, loro inizieranno a lavorare alla seconda stagione che – salvo scioperi o problemi – potrebbe essere pronta già il prossimo anno: “Realisticamente parlando, speriamo tra un anno, se procediamo molto rapidamente. In un perioso compreso tra un anno e i diciotto mesi potremmo essere pronti per la messa in onda”.

Sviluppata da Matt Owens e Steven Maeda, One Piece è ambientato in un mondo fantastico dove i pirani e i marines combattono per il controllo del Mare Blu. Monkey D. Luffy è il protagonista che cresce con il desiderio di diventare il re dei pirati, anche se non sa nuotare a causa della sua ingordigia e per aver mangiato il frutto del diavolo “Gom Gom” quando era solo un bambino. Durante il suo viaggio nell’East Blu alla ricerca del tesoro One Piece, Luffy ottiene la sua nave e forma il suo equipaggio alla quale dà il nome “Pirati di Cappello di Paglia”. La serie è al primo posto nella top ten delle serie tv più fruttuose di Netflix, ma nonostante questo ancora non ci sono novità sul rinnovo della seconda stagione. Per questo dovremo ancora aspettare un po’.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *